testata_web_pdo_5verde.jpg
teaser_1_raccontiamolapuglia_980x89.jpg

Canosa, nuovo assessore per la Giunta La Salvia

Un nuovo arrivo nella giunta della città di Canosa. La squadra dell'Amministrazione La Salvia ha un nuovo Assessore alla Polizia Municipale, Viabilità e Affari Legali. È l'avvocato Giovanni Battista Pavone, già Consigliere Comunale della lista civica “Ernesto La Salvia Sindaco”.

Pavone, fresco di nomina assessorile, è intervenuto durante il suo primo giorno di lavoro presso la Casa comunale: “Onorato per l'incarico conferitomi e per la fiducia che questa Amministrazione ha riposto nella mia persona, spero di essere all'altezza del compito assegnatomi, nell'interesse della comunità canosina”, ha dichiarato.

E così aggiunge: “Proseguirò indubbiamente le attività avviate dall'avvocato Enzo Princigalli e dall'avvocato Nicoletta Lomuscio, che prima di me hanno ricoperto il ruolo di assessori rispettivamente alla Polizia Municipale e agli Affari Legali. Incontrerò a breve gli organi di Polizia Municipale e gli uffici che si occupano di Affari Legali, affinché il mio apporto possa essere di ausilio ai loro compiti, nell'ottica di una risoluzione tempestiva delle problematiche che mi saranno prospettate”.

A concludere è il sindaco Ernesto La Salvia: “Ringrazio Pavone per aver accettato un incarico così impegnativo qual è quello di assessore alla Polizia Municipale e agli Affari Legali. Una scelta motivata soprattutto dalla sua professionalità, ben nota alla cittadinanza canosina, e all'insegna della continuità. Persona capacissima, sicuramente saprà proseguire l'opera lodevole avviata dagli assessori che lo hanno preceduto: la nostra Amministrazione comunale vuole utilizzare al meglio le professionalità disponibili ad offrire alla comunità il proprio tempo e la propria competenza, per far crescere e migliorare la qualità della vita dell’intera città”.

Scritto da Redazione
Newsletter



IMAGE
IMAGE
Decaro: io o Olivieri
Martedì, 07 Gennaio 2014
Non si conosce ancora la decisione dell'onorevole... Read More...

Locations

  • Redazione - Via Abate Gimma, 163 - Bari
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 084 - 5213360

Puglia d'oggi per il Sociale

Has no content to show!

Style Setting

Fonts

Layouts( inner pages )

Direction

Template Widths

px  %

px  %