testata_web_pdo_5verde.jpg
teaser_1_si_cambia_980x89.jpg

Torre a Mare, chiesta più sicurezza

Chissà perchè i partiti politici si ricordano delle periferie soprattutto in campagna elettorale. Quando le iniziative, le petizioni, le raccolte di firme, le presenze dei dirigenti si moltiplicano come per miracolo.
Se tutto quello che dicono in campagna elettorale dovesse davvero trasformarsi in azione politica costante, allora sarebbe da auspicarsi una lunga, eterna, continua corsa al voto!.
Oggi a Torre a Mare calerà Luigi D'Ambrosio Lettieri, coordinatore cittadino di Bari del Pdl, per una iniziativa sulla sicurezza.La petizione, promossa dal coordinatore cittadino del PdL Grande Città di Bari, sen. Luigi d’Ambrosio Lettieri, dal coordinatore della circoscrizione Japigia-Torre a Mare, Onofrio Loconsole e dal capogruppo, Claudio Sgambati, è indirizzata al Prefetto e al Questore, nonché al Sindaco di Bari e ai comandanti dei Carabinieri e della Polizia Municipale.
Cinque le richieste contenute nel documento: installazione di un presidio fisso della polizia municipale, ripristino della stazione mobile dei Carabinieri o, in alternativa, maggiore presenza di pattuglie delle forze dell’ordine in tutta la zona di Torre a Mare – San Giorgio, soprattutto nelle ore serali e notturne; installazione di impianti di telesorveglianza; maggiori controlli delle Forze dell’Ordine in piazzza della Torre e piazza del Porto; rispetto delle aree pedonali nei pressi dei giardini della piazza del Porto, attraverso un’azione più incisiva della polizia municipale.
Quando si parla di sicurezza del territorio e di salvaguardia della legalità ogni iniziativa non può che trovare il nostro consenso. Speriamo che non si tratti solo di una operazione elettorale, alla ricerca di un voto in più.

 

Scritto da Redazione
Newsletter



IMAGE
IMAGE
Decaro: io o Olivieri
Martedì, 07 Gennaio 2014
Non si conosce ancora la decisione dell'onorevole... Read More...

Locations

  • Redazione - Via Abate Gimma, 163 - Bari
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 084 - 5213360

Puglia d'oggi per il Sociale

Has no content to show!

Style Setting

Fonts

Layouts( inner pages )

Direction

Template Widths

px  %

px  %