testaa_web_pdo_5rosso.jpg
teaser_1_si_cambia_980x89.jpg

San Severo, ecco i nuovi presidenti di seggio

 

San Severo ha scelto di sorteggiare i sostituti dei Presidenti di Seggio rinunciatari per le prossime elezioni elettorali. Alla presenza del Sindaco Gianfranco Savino, del Segretario Generale, Michele Fratino, di Carmela Dirodi, responsabile del Servizio Elettorale, nonché alla presenza di componenti della Giunta Municipale, si è proceduto a sorteggiare, tra tutti coloro che hanno presentato domanda quali Presidenti di Seggio Supplenti, dotati dei requisiti soggettivi ed oggettivi, i nominativi per la sostituzione dei Presidenti di Seggio, a suo tempo nominati dalla Corte di Appello, che hanno rinunciato.

Complessivamente sono cinque le rinunce sin qui pervenute, 21 le domande presentate dai cittadini quali presidenti supplenti: tra questi, due cittadini hanno comunicato successiva rinuncia, altri cinque sono stati esclusi perché non avevano i requisiti soggettivi e/o oggettivi previsti dalla legge (iscrizione all’Albo dei Presidenti).

In totale, dunque, si è provveduto a sorteggiare cinque nomine, tra le 14 domande ritenute valide. Da tale operazione di sorteggio risultano nominati

1) Florio Valeria;

2) Ciliberti Valentina;

3) Chiarappa Maria Rosaria;

4) Priore Valeria;

5) Di Gioia Veronica.

Scritto da Redazione
Newsletter



IMAGE
IMAGE
Decaro: io o Olivieri
Martedì, 07 Gennaio 2014
Non si conosce ancora la decisione dell'onorevole... Read More...

Locations

  • Redazione - Via Abate Gimma, 163 - Bari
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 084 - 5213360

Puglia d'oggi per il Sociale

Has no content to show!

Style Setting

Fonts

Layouts( inner pages )

Direction

Template Widths

px  %

px  %