testaa_web_pdo_5blu.jpg
teaser_1_raccontiamolapuglia_980x89.jpg

Bisceglie: si scioglie il consiglio comunale

Alla fine l'hanno fatta pagare a Francesco Spina. Il Consiglio Comunale di Bisceglie da questo pomeriggio è stato ufficialomente sciolto, dopo che 13 consiglieri comunali hanno sottoscritto il documento che di fatto mette la parola fine alla lagislatura, a due anni dalle elezioni.

La motivazione ufficiale è l'adesione di Francesco Spina alla Lista Civica per Monti . I 13 Consiglieri che hanno sottoscritto le proprie dimissioni facendo venir meno l'intero Consiglio comunale sono: tre del PdL (Rigante, Storelli e Mastrogiacomo)  il Presidente del Consiglio comunale Belsito ed il Consigliere Russo per la Puglia prima di tutto, 3 per la Dc (D’Addato, Parisi e Pellegrini), 3 dei Comunisti italiani (Napoletano, Arcieri e Di Tullio), 1 del Pd (Angarano) e 1 di Sel (Papagni).

L'estremo tentativo di Spina di far rientrare la crisi politica al comune con un Consiglio monotematico fissato per la settimana prossima, dopo la conclusione delle operazioni di voto, non è stata accettata dalle opposizioni, con il Pdl che ha dato il via definitivo alla crisi comunale.

Scritto da Redazione
Newsletter



IMAGE
IMAGE
Decaro: io o Olivieri
Martedì, 07 Gennaio 2014
Non si conosce ancora la decisione dell'onorevole... Read More...

Locations

  • Redazione - Via Abate Gimma, 163 - Bari
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 084 - 5213360

Puglia d'oggi per il Sociale

Has no content to show!

Style Setting

Fonts

Layouts( inner pages )

Direction

Template Widths

px  %

px  %