Bisceglie: si scioglie il consiglio comunale
- Creato Mercoledì, 20 Febbraio 2013 21:42
- Visite: 982
Alla fine l'hanno fatta pagare a Francesco Spina. Il Consiglio Comunale di Bisceglie da questo pomeriggio è stato ufficialomente sciolto, dopo che 13 consiglieri comunali hanno sottoscritto il documento che di fatto mette la parola fine alla lagislatura, a due anni dalle elezioni.
La motivazione ufficiale è l'adesione di Francesco Spina alla Lista Civica per Monti . I 13 Consiglieri che hanno sottoscritto le proprie dimissioni facendo venir meno l'intero Consiglio comunale sono: tre del PdL (Rigante, Storelli e Mastrogiacomo) il Presidente del Consiglio comunale Belsito ed il Consigliere Russo per la Puglia prima di tutto, 3 per la Dc (D’Addato, Parisi e Pellegrini), 3 dei Comunisti italiani (Napoletano, Arcieri e Di Tullio), 1 del Pd (Angarano) e 1 di Sel (Papagni).
L'estremo tentativo di Spina di far rientrare la crisi politica al comune con un Consiglio monotematico fissato per la settimana prossima, dopo la conclusione delle operazioni di voto, non è stata accettata dalle opposizioni, con il Pdl che ha dato il via definitivo alla crisi comunale.
News Most Viewed

Martedì, 07 Gennaio 2014
Non si conosce ancora la decisione dell'onorevole... Read More...