testata_web_pdo_5arancione.jpg
teaser_1_si_cambia_980x89.jpg

Barletta: lutto cittadino per Pietro Mennea

Anche Barletta, sua città natale, piange il campione di atletica leggera Pietro Mennea, morto ieri a Roma all'età di 61 anni. E lo fa con il lutto cittadino per la giornata di domani, nel giorno dei funerali.l

Il commissario prefettizio del Comune di Barletta, Anna Maria Manzone, ha proclamato il lutto cittadino in occasione dei funerali di Pietro Mennea che si terranno a Roma sabato 23 marzo. Il rappresentante del governo, ''interpretando il comune sentimento della cittadinanza intera - si spiega in una nota - ha ritenuto doveroso proclamare per la stessa giornata il lutto cittadino in segno di profonda partecipazione al dolore per la scomparsa del grande campione che tanto lustro ha dato a Barletta e all'intera nazione''. Sabato 23 marzo, le bandiere esposte negli edifici pubblici comunali saranno listate a lutto.

Una nota di ringraziamento del consigliere regionale del Gruppo (Misto - Psi) Franco Pastore al Commissario prefettizio del Comune di Barletta, per avere proclamato il lutto cittadino per la morte di Pietro Mennea, a seguito della sua richiesta.

 

“Un ringraziamento sentito è quello che rivolgo al commissario prefettizio del comune di Barletta, dottoressa Anna Maria Manzone, per avere accolto la mia richiesta e avere proclamato per domani, 23 marzo, giorno dei funerali del nostro compianto concittadino e grande campione, Pietro Mennea, il lutto cittadino.

La dottoressa Manzone, inoltre, nella sua nota di cordoglio, si è espressa mostrandosi partecipe e coinvolta, come una di noi, una cittadina di Barletta, mostrando affezione alla città che amministra e grande sensibilità, non solo istituzionale”.

Scritto da Redazione
Newsletter



Invest
IMAGE
IMAGE
Decaro: io o Olivieri
Martedì, 07 Gennaio 2014
Non si conosce ancora la decisione dell'onorevole... Read More...

Locations

  • Redazione - Via Abate Gimma, 163 - Bari
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 084 - 5213360

Puglia d'oggi per il Sociale

Has no content to show!

Style Setting

Fonts

Layouts( inner pages )

Direction

Template Widths

px  %

px  %