testaa_web_pdo_5blu.jpg
teaser_1_raccontiamolapuglia_980x89.jpg

Assegno di cura, dopo Pasqua la graduatoria

E' stato completato l'iter di approvazione definitiva delle graduatorie per "Assegno di cura", un progetto che prevede fondi regionali a favore di persone gravemente non autosufficienti e che rientra nell'ambito territoriale della gestione associata dei servizi sociali nei Comuni di Gioia del Colle, Sammichele di Bari, Turi e Casamassima.

Delle 533 domande pervenute sono risultate ammissibili 372 e non ammissibili  161.

Si procederà alla liquidazione dei contributi non appena la Regione Puglia provvederà al trasferimento delle risorse finanziarie all’Ambito e i cittadini beneficiari ne riceveranno comunicazione scritta al proprio indirizzo.

Il numero delle persone in graduatoria che beneficeranno del contributo viene determinato sulla base dell’importo assegnato all’Ambito di Gioia del Colle, Casamassima, Turi e Sammichele di Bari che potrà soddisfare i primi 106 cittadini utilmente collocati in graduatoria (salvo successivo scorrimento).

Dopo le festività pasquali gli allegati “A” e “B” alla sopra citata Determinazione, contenenti la graduatoria degli aventi diritto e l’elenco delle domande inammissibili, saranno pubblicati sui siti istituzionali dei quattro Comuni dell’Ambito con l’opportuna protezione dei dati personali. Inoltre, si rammenta che i cittadini interessati, all’atto della presentazione dell’istanza avvenuta per via telematica, hanno ottenuto una ricevuta contenente un codice personale.

Con tali credenziali potranno direttamente prendere visione dell’esito della propria istanza accedendo alla piattaforma informatica regionale all’indirizzo http://bandi.pugliasociale.regione.puglia.it

Scritto da Redazione
Newsletter



IMAGE
IMAGE
Decaro: io o Olivieri
Martedì, 07 Gennaio 2014
Non si conosce ancora la decisione dell'onorevole... Read More...

Locations

  • Redazione - Via Abate Gimma, 163 - Bari
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 084 - 5213360

Puglia d'oggi per il Sociale

Has no content to show!

Style Setting

Fonts

Layouts( inner pages )

Direction

Template Widths

px  %

px  %