testata_web_pdo_5verde.jpg
teaser_1_raccontiamolapuglia_980x89.jpg

A Bari un incontro sugli amministratori minacciati dalla criminalità

Domani, martedì 9 aprile, nella sala consiliare di Palazzo di Città, alle ore 11.30, avrà luogo un evento organizzato dall’associazione Avviso Pubblico durante il quale, in occasione della presentazione del rapporto “Amministratori sotto tiro. Intimidazioni mafiose e buona politica”, i sindaci e amministratori pugliesi minacciati e presi di mira dalla criminalità negli ultimi mesi porteranno la loro testimonianza.

In particolare interverranno Michele Geronimo - sindaco di Toritto, Michele Abbaticchio - sindaco di Bitonto, Nicola Giorgino - sindaco di Andria, Giancarlo Mazzotta - sindaco di Carmiano, Paolo Paticchio - assessore del Comune di Castrignano de’ Greci, Oronzo Cisternino - assessore del Comune di Melendugno.

Parteciperanno all’evento il presidente di Avviso Pubblico Andrea Campinoti, il vice presidente di Avviso Pubblico Cosmo Damiano Stufano, il sindaco di Bari e coordinatore regionale di Avviso Pubblico Michele Emiliano e il referente regionale di Libera per la Puglia Alessandro Cobianchi. Modererà il coordinatore nazionale di Avviso Pubblico Pierpaolo Romani.

All’incontro sono stati invitati tutti i sindaci dei Comuni pugliesi, la Regione Puglia, i rappresentanti delle sei Province, i Prefetti, i vertici delle Forze dell’Ordine e delle Procure della Repubblica, oltre alle associazioni che aderiscono alla Carovana Internazionale Antimafie che passerà dalla Puglia proprio in questi giorni.

Scritto da Redazione
Newsletter



Invest
IMAGE
IMAGE
Decaro: io o Olivieri
Martedì, 07 Gennaio 2014
Non si conosce ancora la decisione dell'onorevole... Read More...

Locations

  • Redazione - Via Abate Gimma, 163 - Bari
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 084 - 5213360

Puglia d'oggi per il Sociale

Has no content to show!

Style Setting

Fonts

Layouts( inner pages )

Direction

Template Widths

px  %

px  %