testaa_web_pdo_5rosso.jpg
teaser_1_si_cambia_980x89.jpg

Palagianello, basta trasferte per chiedere l'esenzione ticket

Un passo in avanti per i cittadini di Palagianello che, per richiedere l'esenzione ticket non dovranno più effettuare il "pellegrinaggio" a Castellaneta. Infatti presso gli uffici della locale ASL siti in Via Giulio Cesare 7, nei pressi della Piazza Regina del Rosario, sarà possibile richiedere l'esenzione ticket nel giorno di giovedì, dalle ore 8,30 alle ore 12,00.

Ovviamente, prima di recarsi presso l’ASL, bisogna chiedere al proprio medico di famiglia se si è già presenti in elenco Tessera Sanitaria per l'eventuale esenzione dal ticket.

Con l'attivazione di questo nuovo servizio si pone definitivamente fine al ‘pellegrinaggio’ presso la ASL di Castellaneta che i cittadini di Palagianello erano costretti a fare per vedersi riconosciuto il diritto di esenzione al ticket.

A seguito della risoluzione della problematica, la CIA, che molto si è spesa per arrivare a questa soluzione, esprime soddisfazione e ringrazia il direttore generale della ASL, Fabrizio Scattaglia, e il sindaco di Palagianello, Michele Labalestra, per l’impegno profuso per la risoluzione della problematica in favore degli abitanti di Palagianello.

Scritto da Redazione
Newsletter



IMAGE
IMAGE
Decaro: io o Olivieri
Martedì, 07 Gennaio 2014
Non si conosce ancora la decisione dell'onorevole... Read More...

Locations

  • Redazione - Via Abate Gimma, 163 - Bari
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 084 - 5213360

Puglia d'oggi per il Sociale

Has no content to show!

Style Setting

Fonts

Layouts( inner pages )

Direction

Template Widths

px  %

px  %