testata_web_pdo_5verde.jpg
teaser_1_si_cambia_980x89.jpg

Decentramento, domani un incontro in Comune

Bari - Cinque Municipi al posto di nove Circoscrizioni. Il Comune di Bari ufficializza dunque la sua posizione sul tema del decentramento, dopo quasi un anno di dibattito, di ripensamenti, di frizioni tra maggioranza ed opposizione e di progetti, proclami e proposte. Domani, martedì 16 aprile, alle ore 16.30, nella sala consiliare di Palazzo di Città, alla presenza del sindaco Michele Emiliano e dell’assessore al Decentramento Mara Giampaolo, si terrà una consultazione cittadina alla quale sono invitati a partecipare associazioni e cittadini interessati a conoscere nel dettaglio il progetto di istituzione dei cinque municipi che sostituiranno le attuali nove circoscrizioni.

Alla consultazione parteciperanno i presidenti delle circoscrizioni, il presidente della commissione consiliare speciale Decentramento Massimo Maiorano, il presidente della commissione consiliare Politiche sociali Carlo Paolini, i capigruppo del Consiglio comunale e dei consigli circoscrizionali, il presidente del comitato Municipi per Bari Antonio Gadaleta, oltre ai rappresentanti dei sindacati territoriali di categoria.

Nel corso dell’incontro, al quale interverranno gli assessori al Welfare regionale e comunale Elena Gentile e Ludovico Abbaticchio, il direttore generale ASL Bari Domenico Colasanto e il direttore A.Re.S. Puglia Francesco Bux, si discuterà anche del progetto regionale di riorganizzazione degli attuali distretti socio-sanitari sul territorio cittadino alla luce della nuova riorganizzazione amministrativa che, con l’istituzione dei cinque municipi, prevede maggior autonomia per i territori.

Scritto da Redazione
Newsletter



IMAGE
IMAGE
Decaro: io o Olivieri
Martedì, 07 Gennaio 2014
Non si conosce ancora la decisione dell'onorevole... Read More...

Locations

  • Redazione - Via Abate Gimma, 163 - Bari
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 084 - 5213360

Puglia d'oggi per il Sociale

Has no content to show!

Style Setting

Fonts

Layouts( inner pages )

Direction

Template Widths

px  %

px  %