testata_web_pdo_5verde.jpg
teaser_1_si_cambia_980x89.jpg

Sava, bruciate due auto del sindaco Iaia

Ancora una volta dobbiamo segnalare un vile e vigliacco attacco di ignoti ai danni di rappresentanti delle Istituzioni in Puglia. Soltanto la settimana scorsa a Bari in una partecipata riunione si è cercato di fare il punto della situazione sulla criminalità nella nostra Regione e su quanto sindaci, assessori, dirigenti comunali e consiglieri hanno da essere preoccupati alla luce dei continui attentati ed intimidazioni che costellano e riempiono tristemente le pagine di cronaca di questi mesi.

Questa notte registriamo ancora un attentato. A Lizzano, paese di residenza di Dario Iaia, primo cittadino di Sava, in provincia di Taranto. Ignoti hanno forzato la saracinesca del garage ed incediato due auto di proprietà della famiglia di Dario Iaia. Era da poco passata la mezzanotte quando l’incendio ha svegliato i residenti della zona adiacente il garage.

Una Jaguar ed una Mercedes sono finite letteralmente carbonizzate e le fiamme hanno distrutto anche il garage fino a far crollare parte del soffitto sulle due autovetture.

In mattinata è intervenuta sulla questione anche il consigliere regionale Pietro Lospinuso (Pdl). “Non posso non esprimere la mia totale solidarietà all’amico Dario Iaia, Sindaco di Sava, ed alla sua signora, fatti oggetto di un intollerabile tentativo di intimidazione al quale le Istituzioni devono rispondere nei termini più fermi e corali.
Nella certezza che non ci sarà intimidazione che potrà piegare un uomo vero ed un limpido ‘servitore della sua terra’ come Dario, e che le Forze dell’Ordine sapranno garantire a lui ed alla sua famiglia la doverosa sicurezza, individuando ed assicurando alla Giustizia i responsabili dei vili atti di queste ore”.
Scritto da Roberto Mastrangelo
Newsletter



IMAGE
IMAGE
Decaro: io o Olivieri
Martedì, 07 Gennaio 2014
Non si conosce ancora la decisione dell'onorevole... Read More...

Locations

  • Redazione - Via Abate Gimma, 163 - Bari
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 084 - 5213360

Puglia d'oggi per il Sociale

Has no content to show!

Style Setting

Fonts

Layouts( inner pages )

Direction

Template Widths

px  %

px  %