testata_web_pdo_5verde.jpg
teaser_1_si_cambia_980x89.jpg

Storie di Destra, oggi la presentazione a Galatina

Questo pomeriggio, a partire dalle ore 18:30 presso il palazzo della cultura di Galatina, Roberto Tundo ex dirigente politico di Alleanza Nazionale ed ex consigliere regionale, presenterà il suo libro dal titolo “Le storie della destra salentina”.

Una serie di racconti, di testimonianze, di storie di vita vissuta dall'interno del mondo della destra salentina. Ma un libro che non si presenta, e non vuole presentarsi, come il commiato nei confronti di un partito e di un’area politica che ormai sembra defunta, ma piuttosto come un insieme di esperienze e di sensibilità raccolte tra i vari attivisti ed esponenti del Movimento sociale italiano e di Alleanza Nazionale, anche per sollecitare un dibattito ed un confronto sulle cose che uniscono, e lo fanno ancora, le varie anime della destra oggi sparpagliate ai quattro venti.

L'idea è quella di condividere con gli altri quei valori, quegli sforzi e quelle battaglie che portarono un piccolo partito antisistema del dopoguerra a diventare nel corso degli anni un importante punto di riferimento all’interno dello scacchiere politico del centro destra.

Tra i vari contributi da segnalare quello di Carlo Gervasi,  Gerardo Filippo, Pierantonio De Matteis, Giuseppe Viva, probabilmente l’ex Sindaco Giancarlo Coluccia.

L’incontro che sarà moderato dal giornalista Antonio Liguori, non è solo un racconto dei tempi che furono, ma rappresenta un’importante occasione di incontro e confronto tra tutte quelle anime della destra che dopo la diaspora del 2009 sono confluite in quell’universo di partiti e movimenti del centro destra come il Pdl, Grande Sud, Futuro e Libertà, Udc e chi più ne ha più ne metta.

Scritto da Redazione
Newsletter



IMAGE
IMAGE
Decaro: io o Olivieri
Martedì, 07 Gennaio 2014
Non si conosce ancora la decisione dell'onorevole... Read More...

Locations

  • Redazione - Via Abate Gimma, 163 - Bari
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 084 - 5213360

Puglia d'oggi per il Sociale

Has no content to show!

Style Setting

Fonts

Layouts( inner pages )

Direction

Template Widths

px  %

px  %