testata_web_pdo_5verde.jpg
teaser_1_si_cambia_980x89.jpg

Cerignola, in piazza contro la casta

Si é svolto ieri mattina a Cerignola, come da programma, il presidio organizzato da Ricambio Generazionale e da La Cicogna, per protestare contro i privilegi della Casta in Regione Puglia.

Avevamo organizzato una raccolta firme per cercare di scuotere l'opinione pubblica. Ma l'obiettivo, certamente non per esclusivo merito della nostra protesta, ma grazie all'aiuto di tutti i cittadini pugliesi, è stato raggiunto qu alche ora prima dell'evento.

Infatti, sabato pomeriggio, il Consiglio Regionale, avendo compreso l'impossibilità di far passare ancora una volta sottotraccia le nefandezze della Casta, ha deciso di arrendersi e di abrogare l'infame emendamento sui vitalizi ai consiglieri, approvato in 90 secondi qualche settimana fa.

Abbiamo deciso ugualmente di "scendere in piazza", per far capire a tutti i cittadini che, continuando ad essere così vigili, attenti e pronti a denunciare ogni malefatta, per la Casta sarà sempre più difficile continuare a rubare i nostri soldi. Non molliamo. Solo in questo modo potremo cambiare realmente le cose e cacciare via questi signori del malaffare.

Carlo Dercole - Ricambio Generazionale

Scritto da Redazione
Newsletter



IMAGE
IMAGE
Decaro: io o Olivieri
Martedì, 07 Gennaio 2014
Non si conosce ancora la decisione dell'onorevole... Read More...

Locations

  • Redazione - Via Abate Gimma, 163 - Bari
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 084 - 5213360

Puglia d'oggi per il Sociale

Has no content to show!

Style Setting

Fonts

Layouts( inner pages )

Direction

Template Widths

px  %

px  %