testata_web_pdo_5arancione.jpg
teaser_1_si_cambia_980x89.jpg

Terlizzi, le dichiarazioni del sindaco Gemmato sugli arresti di oggi

Sugli arresti, effettuati questa mattina dalla Guardia di Finanza, del dirigente del settore servizi finanziari del Comune, Francesca Panzini e del presidente del consiglio d'amministrazione della Censum di Rutigliano, Vito Redavid, società di riscossione del Comune di Terlizzi, ecco le dichiarazioni del sindaco di Terlizzi, Ninni Gemmato.

"In relazione ai fatti giudiziari odierni, a nome mio personale e dell'intera Amministrazione Comunale che rappresento, dichiaro piena e serena fiducia nell'operato della Magistratura".

"Va precisato - prosegue Gemmato - che la dott.ssa Panzini è dirigente a tempo indeterminato di questo Comune e che i fatti contestati avrebbero avuto origine in anni precedenti l'attuale amministrazione e hanno avuto il loro epilogo (allo stato giudiziale) nel corso del primo anno di mandato dell'Amministrazione Gemmato".

"L'Amministrazione Comunale confida in una pronta definizione della vicenda nel superiore interesse del bene pubblico da tutelare. Auspichiamo - conclude il primo cittadino di Terlizzi - che la dott.ssa Panzini riesca a dimostrare la propria estraneità ai fatti che le vengono addebitati".

Leggi anche:

Terlizzi, peculato e concussione con i soldi delle tasse locali

Scritto da Roberto Mastrangelo
Newsletter



IMAGE
IMAGE
Decaro: io o Olivieri
Martedì, 07 Gennaio 2014
Non si conosce ancora la decisione dell'onorevole... Read More...

Locations

  • Redazione - Via Abate Gimma, 163 - Bari
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 084 - 5213360

Puglia d'oggi per il Sociale

Has no content to show!

Style Setting

Fonts

Layouts( inner pages )

Direction

Template Widths

px  %

px  %