testata_web_pdo_5celeste.jpg
teaser_1_raccontiamolapuglia_980x89.jpg

Gioia del Colle, in vendita suoli cimiteriali

E' stato emanato dal Comune di Gioia del Colle il bando per l'assegnazione dei suoli nel Cimitero Comunale, destinato anche ai non residenti (se ci sono parenti residenti con il 50% in più sul prezzo offerto, se non ci sono parenti residenti al 100% in più del prezzo offerto).

L’assegnazione dei suoli, fanno sapere dal Comune, avverrà sulla base delle offerte in aumento rispetto al prezzo minimo a base d’asta. I lotti verranno assegnati al maggior prezzo offerto per mq.

Il termine ultimo per la presentazione delle offerte: ore 12.00 del 4 giugno 2013, mentre la gara si svolgerà il 6 giugno 2013, alle ore 10.00, presso la Sala “De Deo” del Comune.

In totale sono previsti 6 lotti individuali, a partire da 400 euro per la concessione di 99 anni all'interno del cimitero monumentale, e 21 lotti per la costruzione di cappelle gentilizie nel cimitero nuovo. Non saranno concessi lotti di suoli a coloro i quali, unitamente ai propri ascendenti e discendenti  di  primo grado, al coniuge (se coniugato)  e   suoi ascendenti e discendenti di primo grado  siano già concessionari di suoli nel cimitero comunale.

Scritto da Redazione
Newsletter



IMAGE
IMAGE
Decaro: io o Olivieri
Martedì, 07 Gennaio 2014
Non si conosce ancora la decisione dell'onorevole... Read More...

Locations

  • Redazione - Via Abate Gimma, 163 - Bari
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 084 - 5213360

Puglia d'oggi per il Sociale

Has no content to show!

Style Setting

Fonts

Layouts( inner pages )

Direction

Template Widths

px  %

px  %