testata_web_pdo_5celeste.jpg
teaser_1_si_cambia_980x89.jpg

Caldo: è già il momento di attrezzarsi

Bari - Su iniziativa dell’assessore comunale al Welfare Ludovico Abbaticchio, è stato organizzato un incontro operativo per la messa a punto del programma di interventi tesi alla prevenzione degli effetti delle ondate di calore in favore degli anziani e dei senza fissa dimora, che verrà realizzato in collaborazione con il ministero della Salute, le istituzioni territoriali e il mondo dell’associazionismo del Terzo Settore.

All’incontro sono stati invitati a partecipare il prefetto e il questore di Bari, l’assessore provinciale al Welfare, il direttore della ASL, il direttore della Protezione Civile della Regione Puglia, il consigliere comunale delegato alla Protezione civile, il presidente della Commissione consiliare servizi sociali, i sindacati medici, il responsabile del 118, il commissario della Croce rossa e i rappresentanti delle associazioni e cooperative Incontra, Gea e Caps.

Lo scorso anno, in vista dei forti picchi di calore ormai divenuti consuetudine di un clima in evoluzione, furono coinvolti anche diversi ipermercati cittadini, in grado di offrire qualche ora di frescura e ambiente protetto ai nostri anziani più delicati. (Thanks to Gianni Avvantaggiato per la Foto)

Scritto da Daniela De Sario
Newsletter



Invest
IMAGE
IMAGE
Decaro: io o Olivieri
Martedì, 07 Gennaio 2014
Non si conosce ancora la decisione dell'onorevole... Read More...

Locations

  • Redazione - Via Abate Gimma, 163 - Bari
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 084 - 5213360

Puglia d'oggi per il Sociale

Has no content to show!

Style Setting

Fonts

Layouts( inner pages )

Direction

Template Widths

px  %

px  %