testaa_web_pdo_5blu.jpg
teaser_1_si_cambia_980x89.jpg

Nasi rossi in piazza anche a Bari

 

Anche quest’anno, il 19 maggio 2013 per la 9° volta i clown Volontari delle Associazioni appartenenti alla Federazione VIP - VIVIAMO IN POSITIVO - Italia Onlus, scenderanno in 52 piazze italiane per promuovere la Missione della Gioia con stand, spettacoli, intrattenimenti, tanta allegria e colore, ma anche per raccogliere fondi per i progetti della Federazione ViviamoInPositivo.

L’appuntamento con la GIORNATA DEL NASO ROSSO a Bari è in Piazza Ferrarese  (dalle 9.00 alle 20.00) e presso il Parco Due Giugno (dalle 9.00 alle 13.00.

In questa giornata, l’unica della associazione nell’arco dell’anno, "ci troverete impegnati - ci dicono dall'associazione - nella sensibilizzazione alla clown terapia e alla diffusione di quelli che sono i nostri valori e ideali. Vi faremo conoscere i progetti in cui Vip Italia è impegnata e tutto questo avverrà attraverso i nostri modi: giocando, scherzando, improvvisando gag che vi potranno vedere partecipi. Piccoli spettacoli per bambini, bans foto buffissime e truccabimbi. Lo spirito claun è questo: un donarsi reciprocamente. Un donare comprensione, vicinanza, divisione delle difficoltà in un modo un po' diverso dal solito: è un modo che usa un camice colorato, un naso rosso, degli occhiali colorati, la magia delle bolle di sapone, che per qualche istante fanno sparire grigie corsie di ospedali, disagio, paure e difficoltà per tirare fuori la gioia del bambino che abita i cuori di tutti noi".

Scritto da Redazione
Newsletter



IMAGE
IMAGE
Decaro: io o Olivieri
Martedì, 07 Gennaio 2014
Non si conosce ancora la decisione dell'onorevole... Read More...

Locations

  • Redazione - Via Abate Gimma, 163 - Bari
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 084 - 5213360

Puglia d'oggi per il Sociale

Has no content to show!

Style Setting

Fonts

Layouts( inner pages )

Direction

Template Widths

px  %

px  %