testata_web_pdo_5verde.jpg
teaser_1_raccontiamolapuglia_980x89.jpg

Amgas, si chiude in attivo il bilancio 2013

Un utile di 8 milioni di euro. Questo l'attivo di bilancio per il 2012 raggiunto da Amgas Srl, azienda partecipata del Comune di Bari. Da parte dell'azienda c'è grande soddisfazione tenuto conto del contesto economico ricco di competitor nel settore.

Amgas si colloca tra le aziende virtuose nel settore della commercializzazione del gas e dell'energia elettrica che riesce a produrre utili e quindi a conciliare gli  obiettivi di una  oculata gestione in un contesto di crisi economica che coinvolge le famiglie e le imprese. 

Domenico Mariani, Presidente di Amgas Srl, rivela tutta il suo compiacimento per l'obiettivo raggiunto: “Intendiamo continuare a crescere e a fornire un servizio sempre più competitivo per la Nostra clientela, - afferma Mariani - attraverso un sistema di gestione attento alle esigenze del mercato in un territorio sempre più ampio che in futuro dovrà comprendere l'intera area metropolitana. E' questa la mission per il futuro sulla quale stiamo già programmando una serie di iniziative".

Il segno più nei conti di Amgas passa attraverso attività di Marketing combinate e mirate. Come l'iniziativa 'New Calor', la campagna di sostituzione di impianti termici obsoleti per il miglioramento delle emissioni inquinanti e il risparmio energetico.

E anche sul fronte energia elettrica Amgas Srl intende rilanciarsi, attraverso la campagna di comunicazione 'Bari ha una Luce tutta sua' progetto che punta, nel 2013, alla fidelizzazione del rapporto con i suoi 100mila clienti gas.

Scritto da Andrea Dammacco
Newsletter



IMAGE
IMAGE
Decaro: io o Olivieri
Martedì, 07 Gennaio 2014
Non si conosce ancora la decisione dell'onorevole... Read More...

Locations

  • Redazione - Via Abate Gimma, 163 - Bari
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 084 - 5213360

Puglia d'oggi per il Sociale

Has no content to show!

Style Setting

Fonts

Layouts( inner pages )

Direction

Template Widths

px  %

px  %