testaa_web_pdo_5rosso.jpg
teaser_1_raccontiamolapuglia_980x89.jpg

Cerignola: villa, meno propaganda e più fatti

ll giorno dopo la denuncia del Mp La Cicogna del 14 maggio, una cooperativa di servizi è stata mandata dall’amministrazione per rimuove le erbacce e l’immondizia che sovrastavano la villa comunale da diverso tempo.

Questo ovviamente non sarà sufficiente se non saranno previsti interventi periodici di giardinaggio e di quotidiana pulizia.

Ora i cittadini soprattutto i piccoli vogliono sapere quando sarà ripristinato il parco giochi; quando, sarà possibile vedere un vigile urbano in villa comunale che garantisca un minimo servizio di vigilanza.

E’ evidente che questa amministrazione è allo sbando: non c’è confronto neanche tra loro consiglieri. Seguire un progetto politico significa fare demagogia e questo si capisce anche dagli interventi autoreferenziali di alcuni giovani consiglieri.

Non si può rispondere alla città da amministratore scrivendo dei manifesti e attaccarli agli alberi (inoltre vietato per legge) invitando i cittadini ad essere più civili.

Si invita il consigliere che ha fatto questo, firmandosi, a rimuovere i manifesti dagli alberi e dove non più presenti a rimuovere il nastro adesivo, solo così avrà dimostrato, lui per primo, senso civico.

Invitiamo, invece, il sindaco Giannatempo ad intervenire quanto prima per rendere la nostra Villa Comunale più DIGNITOSA, soprattutto per la gioia dei più piccoli.

Noi del MP La Cicogna siamo pronti a dare consigli sul come fare, questo ovviamente in consiglio comunale non con cartelli estemporanei attaccati agli alberi.

Gennaro Santorufo

Mp LA CICOGNA

Leggi anche

Cerignola: villa comunale, una vera vergogna

Scritto da Redazione
Newsletter



Invest
IMAGE
IMAGE
Decaro: io o Olivieri
Martedì, 07 Gennaio 2014
Non si conosce ancora la decisione dell'onorevole... Read More...

Locations

  • Redazione - Via Abate Gimma, 163 - Bari
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 084 - 5213360

Puglia d'oggi per il Sociale

Has no content to show!

Style Setting

Fonts

Layouts( inner pages )

Direction

Template Widths

px  %

px  %