testata_web_pdo_5arancione.jpg
teaser_1_raccontiamolapuglia_980x89.jpg

Bitonto: un anno di amministrazione, il bilancio in diretta web

 

A un anno esatto dal suo insediamento a Palazzo Gentile, Mauro Denigris, in collaborazione con BitontoTv, converserà con il sindaco di Bitonto Michele Abbaticchio, venerdì in prima serata, nella prestigiosa cornice del teatro Traetta. Per trasmettere poi le immagini in diretta streaming e consentire a tutta la comunità bitontina di ascoltare le parole del primo cittadino.

L’idea di fondo di “Michele Abbaticchio, un anno dopo” è quella di ripercorrere le principali tappe che hanno contraddistinto questi primi 12 mesi di sindacato attraverso i video più significativi realizzati dalle tv e webTv locali, regionali e nazionali. Questi brevi videoclip saranno così lo spunto per approfondire gli argomenti più scottanti dell’attualità, della cronaca e della politica bitontina.

Incalzato dalle domande del direttore di Antenna Sud, il Sindaco illustrerà le ragioni delle sue scelte politiche, cercando di trarre anche un primo bilancio degli interventi intrapresi.

Il talk show sarà aperto ai giornalisti e a tutta la cittadinanza che potranno rivolgere direttamente alcune domande a Michele Abbaticchio in uno spazio loro dedicato nel corso della trasmissione.

Non saranno esclusi nemmeno gli utenti che seguiranno la diretta da casa, a partire dalle ore 20,00: attraverso il gruppo facebook di BitontoTv anche gli internauti potranno porre quesiti e chiedere spiegazioni. Per tutti gli altri sarà messo a disposizione un numero di cellulare su cui inviare, tramite sms, le domande da porre al primo cittadino.

Appuntamento quindi a venerdì 21 giugno alle ore 20,00 al teatro Traetta e su BitontoTv per la diretta streaming di “Michele Abbaticchio, un anno dopo”.

Scritto da Anna Chiapparino
Newsletter



IMAGE
IMAGE
Decaro: io o Olivieri
Martedì, 07 Gennaio 2014
Non si conosce ancora la decisione dell'onorevole... Read More...

Locations

  • Redazione - Via Abate Gimma, 163 - Bari
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 084 - 5213360

Puglia d'oggi per il Sociale

Has no content to show!

Style Setting

Fonts

Layouts( inner pages )

Direction

Template Widths

px  %

px  %