testaa_web_pdo_5rosso.jpg
teaser_1_raccontiamolapuglia_980x89.jpg

Bonomo: oggi Realtà Italia occuperà l'Aula consiliare di Bari

Quello in programma oggi pomeriggio a Bari si preannuncia un consiglio comunale infuocato. E non soltanto per la temperatura torrida che da qualche giorno stringe il capoluogo pugliese in una cappa di afa.

In realtà nella convocazione tutto lascia presupporre ad una chiacchierata e poco altro. Un solo punto all'ordine del giorno: “comunicazioni o richieste di informazioni”.

Il gruppo di Realtà Italia, però, ha già annunciato l'occupazione dell'Aula consiliare.

"Oggi - sostiene il coordinatore cittadino Vincenzo Brandi - nel corso del Consiglio Comunale di Bari, Realtà Italia occuperà l’aula consiliare per sensibilizzare il Sindaco Emiliano ed il Consiglio Comunale ad avviare le pratiche di acquisizione della caserma  Bonomo".

"Qualche giorno fa - prosegue Brandi - il Gruppo Consiliare di Realtà Italia composto dai Consiglieri Albenzio, Dammacco e Ladisa  aveva depositato all’attenzione del Sindaco un’interrogazione urgente con la quale si  chiedeva l’avvio di un tavolo tecnico finalizzato alla firma di un protocollo d’intesa. Nessun segnale di risposta è giunto!Nonostante il costante impegno di associazioni di volontariato e Caritas diocesana i pasti distribuiti dalle mense di Bari sono ancora pochi rispetto alle effettive esigenze".

"Il Ferrhotel è allo stremo!La caserma Bonomo potrebbe essere la soluzione per somministrare ulteriori 1300 pasti caldi al giorno".

Scritto da Redazione
Newsletter



IMAGE
IMAGE
Decaro: io o Olivieri
Martedì, 07 Gennaio 2014
Non si conosce ancora la decisione dell'onorevole... Read More...

Locations

  • Redazione - Via Abate Gimma, 163 - Bari
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 084 - 5213360

Puglia d'oggi per il Sociale

Has no content to show!

Style Setting

Fonts

Layouts( inner pages )

Direction

Template Widths

px  %

px  %