testata_web_pdo_5verde.jpg
teaser_1_raccontiamolapuglia_980x89.jpg

Parco Bucci, oggi riaperti i cancelli

Aperto in pompa magna pochi mesi fa, poi vittima dell'imbecille vogli adi devastazione dei soliti ignori, dopo chiuso per problemi burocratici relativi ai servizi di vigilanza e manutenzione. La vita del parco "Mimmo Bucci" nel quartiere Libertà di Bari non è stata certamente agevole.

Questa mattina il Comune ci riprova. E' stato riaperto alla cittadinanza il giardino pubblico “Mimmo Bucci”, tra via De Bernardis e via Don Bosco, nel quartiere Libertà. È stata infatti individuata una ditta che, a partire da oggi, si occuperà del servizio di guardiania e vigilanza dell’area fino al 31 dicembre.

“Oggi - commenta l’assessore Lacarra - possiamo finalmente riaprire il giardino. Abbiamo appositamente posticipato la data perché abbiamo ritenuto opportuno assicurarci che l’area fosse custodita dalla mattina alla sera. A seguito degli interventi di posa del manto erboso, sistemazione del verde e di alcuni lavori di manutenzione, non abbiamo voluto riconsegnare il giardino ai vandali e a quanti evidentemente non hanno a cuore il bene comune. In questo modo, peraltro, risparmiamo denaro pubblico che invece saremmo costretti a spendere per ripristinare sistematicamente opere e arredi distrutti. Quindi abbiamo stipulato un contratto valido fino al 31 dicembre 2013, e fino ad allora avremo modo e tempo di valutare l’utilità del servizio”.

Scritto da Redazione
Newsletter



Invest
IMAGE
IMAGE
Decaro: io o Olivieri
Martedì, 07 Gennaio 2014
Non si conosce ancora la decisione dell'onorevole... Read More...

Locations

  • Redazione - Via Abate Gimma, 163 - Bari
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 084 - 5213360

Puglia d'oggi per il Sociale

Has no content to show!

Style Setting

Fonts

Layouts( inner pages )

Direction

Template Widths

px  %

px  %