testaa_web_pdo_5blu.jpg
teaser_1_si_cambia_980x89.jpg

Bari, il Pd prepara il regolamento per le primarie

Che valore abbiano le primarie del Partito Democratico è stato dimostrato dalle ultime elezioni politiche. Ma ancora una volta, in previsione delle future elezioni comunali, la macchina (alcuni direbbero mastodontica) del Partito Democratico si è rimessa in moto.

Ancora non si sa chi potrebbero essere i candidati del Pd alla carica di primo cittadino di Bari, se si eccettuano i soliti nomi o gli autoreferenziati.

Ma già il Pd si vuole confrontare con gli altri partiti della coalizione (quale coalizione, però, ancora non si capisce).

"Entro il 4 settembre, data fissata per la prossima riunione di coalizione, il Partito Democratico di Bari sottoporrà alle forze di coalizione una bozza di regolamento per le elezioni primarie del candidato sindaco del centrosinistra a sindaco di Bari, con il fine di iniziare un percorso che dovrà concludersi entro il 2013”.

E’ quanto emerge dalla riunione della direzione cittadina del Pd di Bari, nella quale si è confermato che “le primarie saranno aperte, tanto per ciò che concerne le candidature, quanto per la partecipazione dei cittadini”.

“Oggi – spiega la segretaria cittadina Anna Tamborrino - si avvia il percorso verso le prossime elezioni amministrative, un percorso che dovrà essere condiviso e contraddistinto da un confronto costante e capillare sul territorio con la cittadinanza, con le associazioni, con le forze sociali e in generale con chiunque voglia offrire il proprio contributo alla stesura del programma. Esprimere la vicinanza ai cittadini deve rappresentare un caposaldo inderogabile da cui far scaturire le priorità per il futuro e una visione comune di Bari 2014-2019”.

Scritto da Redazione
Newsletter



Invest
IMAGE
IMAGE
Decaro: io o Olivieri
Martedì, 07 Gennaio 2014
Non si conosce ancora la decisione dell'onorevole... Read More...

Locations

  • Redazione - Via Abate Gimma, 163 - Bari
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 084 - 5213360

Puglia d'oggi per il Sociale

Has no content to show!

Style Setting

Fonts

Layouts( inner pages )

Direction

Template Widths

px  %

px  %