testata_web_pdo_5verde.jpg
teaser_1_raccontiamolapuglia_980x89.jpg

Bitonto, oggi si presenta 'Comune disinforma'

Un foglio scritto in nome della verità. Questo è soprattutto, nelle intenzioni degli organizzatori del Pdl bitontino, “Comune Disinforma”, il foglio ideato e realizzato dal Popolo della Libertà cittadino, che sarà presentato questa sera, alle ore 19, presso la sede del partito in via Traetta n. 4.

"Nato per smascherare tutti i trucchi dell’amministrazione comunale targata Abbaticchio - si legge nel comunicato di presentazione - la pubblicazione smonta punto per punto tutte quelle iniziative spacciate per proprie dal primo cittadino e dai suoi collaboratori, che, in realtà, sono il frutto di scelte politiche precedenti il loro arrivo a Palazzo Gentile".

“Comune Disinforma”, infatti, "analizza il racconto fiabesco - sottolineano dal Pdl - dell’attuale amministrazione comunale, evidenziandone la disinformazione diffusa, e cerca di portare a conoscenza dei bitontini che quanto descritto sulla testata istituzionale del Comune meritava di essere esaminato per rendere giustizia a tutto quello che è stato fatto da altri".

Sarà possibile seguire la presentazione anche in diretta streaming sul blog del Pdl Bitonto all’indirizzo http://pdlbitonto.wordpress.com.

Scritto da Redazione
Newsletter



IMAGE
IMAGE
Decaro: io o Olivieri
Martedì, 07 Gennaio 2014
Non si conosce ancora la decisione dell'onorevole... Read More...

Locations

  • Redazione - Via Abate Gimma, 163 - Bari
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 084 - 5213360

Puglia d'oggi per il Sociale

Has no content to show!

Style Setting

Fonts

Layouts( inner pages )

Direction

Template Widths

px  %

px  %