testaa_web_pdo_5rosso.jpg
teaser_1_si_cambia_980x89.jpg

Gianni Giannini lascia dopo 9 anni: la Regione è il suo presente

Bari - Dopo nove anni e due Assessorati "chiave", come Politiche Abitative e Bilancio, Giovanni Giannini lascia il Comune di Bari e si dedica completamente al suo nuovo incarico di Assessore ai Trasporti, per la regione Puglia. Giannini ha sostituito Guglielmo Minervini, tornato alle Politiche Giovanili e ha iniziato subito occupandosi soprattutto di Alta velocità, un mito di cui il Sud Italia e la Puglia in particolare, sembra non aver diritto a coltivare.

Giannini ha una lunga storia di partecipazione attiva alla vita politica e amministrativa della città prima come militante del PCI, poi come Consigliere Comunale, poi come assessore. Nella vita è avvocato: e sono tutte vocazioni ereditate da suo padre, Mario Giannini, cui di recente è stata intitolata anche una strada in città.

In una nota, Michele Emiliano non ha mancato di esprimere i suoi sentimenti di ammirazione, gratitudine e affetto per il suo ex Assessore, che ha condiviso con lui quasi per intero i suoi due mandati a Palazzo di Città.

Scritto da Fortunata Dell'Orzo
Newsletter



IMAGE
IMAGE
Decaro: io o Olivieri
Martedì, 07 Gennaio 2014
Non si conosce ancora la decisione dell'onorevole... Read More...

Locations

  • Redazione - Via Abate Gimma, 163 - Bari
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 084 - 5213360

Puglia d'oggi per il Sociale

Has no content to show!

Style Setting

Fonts

Layouts( inner pages )

Direction

Template Widths

px  %

px  %