testata_web_pdo_5arancione.jpg
teaser_1_si_cambia_980x89.jpg

Tesserini venatori, è tempo di rinnovo

Per i cacciatori di Bari è tempo di rinnovo per i permessi. Da mercoledì 28 agosto, presso gli uffici della ripartizione Cultura e Marketing Territoriale - Settore Sport, in via Venezia 41, è possibile chiedere il rilascio o il rinnovo dei tesserini venatori per la stagione 2013/2014. L’ufficio è aperto tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 10 alle 12.

Per il rilascio (o il rinnovo) del tesserino sono necessari i seguenti documenti, in originale o in fotocopia non autenticata: licenza di porto d’armi per uso di caccia, autocertificazione che attesti la residenza a Bari, ricevute dei versamenti della tassa di concessione governativa di 173,16 euro e della tassa regionale di 84 euro. Il versamento della tassa di concessione regionale va effettuato insieme al versamento della tassa di concessione governativa. In caso di rinnovo il cacciatore dovrà conservare tutte le ricevute relative all’annata venatoria precedente.

Inoltre è necessario restituire il vecchio tesserino venatorio (stagione 2012/2013) e presentare l’attestazione dell’avvenuta stipula della polizza di assicurazione e del versamento del contributo di partecipazione di 42 euro all’A.T.C. (ambito territoriale di caccia) di appartenenza.

Per ulteriori informazioni consultare la Guida ai Servizi del Comune di Bari a questo link .

Scritto da Redazione
Newsletter



Invest
IMAGE
IMAGE
Decaro: io o Olivieri
Martedì, 07 Gennaio 2014
Non si conosce ancora la decisione dell'onorevole... Read More...

Locations

  • Redazione - Via Abate Gimma, 163 - Bari
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 084 - 5213360

Puglia d'oggi per il Sociale

Has no content to show!

Style Setting

Fonts

Layouts( inner pages )

Direction

Template Widths

px  %

px  %