testata_web_pdo_5celeste.jpg
teaser_1_si_cambia_980x89.jpg

Salvatore Fitto, un convegno a 25 anni dalla scomparsa

 

Un convegno per ricordare Salvatore Fitto a 25 anni dalla tragica scomparsa. Il 29 agosto del 1988, infatti, a seguito di un tragico incidente stradale veniva a mancare il Presidente della Regione Puglia,  Salvatore Fitto.

L’Amministrazione comunale di Maglie, a 25 anni dalla scomparsa dell’illustre e compianto concittadino, ne celebra la memoria con un convegno che si terrà il 29 agosto, alle ore 19.30, presso l’atrio del Liceo “F. Capece”.

La figura di Totò Fitto sarà ricordata da esponenti politici dell’epoca ed attuali che delineeranno i tratti salienti della personalità ed i principi ispiratori, dell’azione dell’allora leader della Democrazia Cristiana pugliese.

Il convegno, patrocinato dal Consiglio Regionale e dalla Provincia di Lecce e vedrà, oltre che la partecipazione delle autorità locali, Antonio Gabellone, Presidente della Provincia, Onofrio Introna, Presidente del Consiglio Regionale, Giorgio Tronci, Presidente del Consiglio comunale di Maglie,  anche la presenza di Giacinto Urso, Massimo D’Alema, Ciriaco De Mita, Claudio Signorile.

Moderatore sarà Giuseppe De Tommaso, direttore della Gazzetta del Mezzogiorno

Scritto da Redazione
Newsletter



IMAGE
IMAGE
Decaro: io o Olivieri
Martedì, 07 Gennaio 2014
Non si conosce ancora la decisione dell'onorevole... Read More...

Locations

  • Redazione - Via Abate Gimma, 163 - Bari
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 084 - 5213360

Puglia d'oggi per il Sociale

Has no content to show!

Style Setting

Fonts

Layouts( inner pages )

Direction

Template Widths

px  %

px  %