testata_web_pdo_5arancione.jpg
teaser_1_si_cambia_980x89.jpg

Calci e pugni all'Artes Café in Piazza Mercantile

Alcolici negati? La serata si trasforma in un incubo. è successo questa notte all'Artes Café, in Piazza Mercantile a Bari. 

Quattro balordi -  in evidentemente stato di alterazione - si sono presentati nel locale gestito dalla Cooperativa omonima alle 2.30, mentre all'interno alcuni clienti festeggiavano un compleanno. In rispetto alla filosofia del locale, nato all'inizio dell'estate per proporre al pubblico un modo responsabile e consapevole di consumare alcolici, gli operatori del bar hanno negato un'ulteriore somministrazione di alcolici al gruppo appena arrivato.

Per risposta il gruppo ha letteralmente sequestrato operatori e clienti all'interno del locale, reagendo all'affronto subito sferrando calci e pugni a tutti, incuranti della presenza di donne e bambini. Solo l'arrivo di 5 pattuglie dei carabinieri ha placato la follia violenta degli improvvisati sequestratori. 

Questa mattina i gestori del locale sono in tribunale per lo sviluppo giudiziario della vicenda. Intanto, con una nota diffusa su Facebook, la cooperativa ha comunicato che questa sera il locale resterà chiuso in forma di protesta nei confronti di una piazza "che ormai non è più sicura neanche nei weekend".

Scritto da Lino Castrovilli
Newsletter



Invest
IMAGE
IMAGE
Decaro: io o Olivieri
Martedì, 07 Gennaio 2014
Non si conosce ancora la decisione dell'onorevole... Read More...

Locations

  • Redazione - Via Abate Gimma, 163 - Bari
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 084 - 5213360

Puglia d'oggi per il Sociale

Has no content to show!

Style Setting

Fonts

Layouts( inner pages )

Direction

Template Widths

px  %

px  %