testata_web_pdo_5arancione.jpg
teaser_1_si_cambia_980x89.jpg

San Severo, anche Marino si candida a Sindaco

 

Dopo la riconferma di Gianfranco Savino per il Pdl (sindaco uscente) ed il ritorno con una lista civica di destra di Giuliano Giuliani, uno dei primi sindaci eletti del Msi in provincia di Foggia, il terzo nome per la corsa alla carica di primo cittadino della popolosa città della provincia di Foggia potrebbe essere una “carta pesante” del Pd, Dino Marino, consigliere regionale e presidente della Commissione Sanità.

“Sono pronto a scendere in campo perché questa città ha bisogno di una svolta. Sono in tanti a chiedermi di candidarmi per guidare la città e sto seriamente valutando questa possibilità”.

Sale dunque a tre, per il momento, i nomi che scenderanno in campo nelle prossime elezioni amministrative della primavera del 2014.

“É evidente che alla luce dell'impoverimento del territorio – spiega Marino - è necessario mettere in campo uomini e professionalità in grado di offrire una svolta alla città e ai suoi abitanti. Occorre per esempio, canalizzare finanziamenti europei per il turismo, per il commercio e per la stessa agricoltura, considerato che la città non ne ha beneficiato, mentre specifici finanziamenti in altre realtà sono stati determinanti per favorire azioni di sviluppo”.

“Vorrei mettere a frutto l'esperienza acquisita in questi anni – conclude Marino - per creare nuova occupazione e figure professionali, evidenziando le bellezze della città, riqualificandola e rifunzionalizzandola. Se riuscirò a mettere insieme una squadra capace di realizzare questo cambiamento, sono pronto ad impegnarmi a chiedere ai cittadini di sostenermi per realizzare insieme questo progetto”.

Scritto da Redazione
Newsletter



Invest
IMAGE
IMAGE
Decaro: io o Olivieri
Martedì, 07 Gennaio 2014
Non si conosce ancora la decisione dell'onorevole... Read More...

Locations

  • Redazione - Via Abate Gimma, 163 - Bari
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 084 - 5213360

Puglia d'oggi per il Sociale

Has no content to show!

Style Setting

Fonts

Layouts( inner pages )

Direction

Template Widths

px  %

px  %