testaa_web_pdo_5rosso.jpg
teaser_1_raccontiamolapuglia_980x89.jpg

Ospedale di Canosa: un gazebo del Comitato B619

 

Sull’ospedale di Canosa prosegue lo stato di agitazione del comitato B619. Dopo il rinvio dell’incontro sulla situazione del nosocomio cittadino, dopo il rinvio dell’appuntamento già fissato con l’assessore regionale alla salute Elena Gentile.

Nel fine settimana, intanto, il comitato spontaneo B619 incontrerà tutta la cittadinanza canosina presso un gazebo allestito in piazza Vittorio Veneto, al fine di informare la popolazione sui progressi e sullo stato delle azioni messe in campo per salvare l'ospedale di Canosa.

Dalle ore 19 alle 21 di sabato e domenica, nonché domenica mattina, anche in piazza Padre Antonio Maria Losito, dalle 11 alle 13, i portavoce del comitato illustreranno quanto è stato fatto e quanto ottenuto nell'ultimo anno con relative nuove proposte per il prosieguo dell'attività.

“Bisogna essere preparati – sottolineano i responsabili del comitato - ed uniti per ottenere risultati. Tale unità dev'essere dimostrata nel corso dell'incontro pubblico con l'Assessore Regionale alla Sanità, Elena Gentile, che avverrà lunedì 28 ottobre alle ore 15”.

Scritto da Redazione
Newsletter



IMAGE
IMAGE
Decaro: io o Olivieri
Martedì, 07 Gennaio 2014
Non si conosce ancora la decisione dell'onorevole... Read More...

Locations

  • Redazione - Via Abate Gimma, 163 - Bari
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 084 - 5213360

Puglia d'oggi per il Sociale

Has no content to show!

Style Setting

Fonts

Layouts( inner pages )

Direction

Template Widths

px  %

px  %