testata_web_pdo_5celeste.jpg
teaser_1_si_cambia_980x89.jpg

M5S Bari, il programma elettorale arriva dai cittadini

Piazza dell'Odegitria ospita il quarto appuntamento di "Cittadini in Movimento", una serie di incontri, organizzati dal Movimento 5 Stelle, che vedranno gli attivisti di grillo essere presenti, nei prossimi mesi, in tutti i quartieri del capoluogo pugliese per continuare ad informare, spiegare le attività in corso e a intervistare i cittadini baresi per arricchire il programma elettorale di proposte in vista delle prossime elezioni comunali 2014.

"Il nostro obiettivo è avere un programma largamente condiviso per le prossime elezioni". A dirlo è Fabio Leli del Movimento 5 Stelle di Bari. "In poco più di un mese abbiamo raccolto più di cento proposte. Nello specifico, nel quartiere della città vecchia abbiamo riscontrato un'emergenza acqua che nessuna amministrazione, né di centrodestra, né di centrosinistra, in oltre trent'anni ha mai risolto".

I cinquestelle, però, non si sono fermati a raccogliere proposte e a diramare informazioni. I banchetti allestiti sul sagrato della Basilica di San Nicola sono serviti anche a raccogliere firme contro l'assessore alla Salute e alla Tutela dei Diritti degli Animali del Comune di Bari Maria Maugeri. I grillini chiedono, infatti, "l'allontanamento dell'assessore per una cattiva gestione dei canili municipali e per una raccolta differenziata fallimentare".

Scritto da Andrea Dammacco
Newsletter



IMAGE
IMAGE
Decaro: io o Olivieri
Martedì, 07 Gennaio 2014
Non si conosce ancora la decisione dell'onorevole... Read More...

Locations

  • Redazione - Via Abate Gimma, 163 - Bari
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 084 - 5213360

Puglia d'oggi per il Sociale

Has no content to show!

Style Setting

Fonts

Layouts( inner pages )

Direction

Template Widths

px  %

px  %