testata_web_pdo_5verde.jpg
teaser_1_si_cambia_980x89.jpg

Manfredonia, rinasce An

An continua a radicarsi in ogni angolo della Puglia e della Capitanata.

A pochi giorni dalla prima fase della fusione della destra, si attende ancora l’ingresso di qualche altro gruppo, a Manfredonia c’è un proliferare di comitati di AN.

Sono stati aperti tre sedi. La prima, possiamo definirla storica, è quella di Vincenzo Lo Riso in via Tribuna 112, la seconda  da Nicola Conteduca in Via Santa Maria delle Grazie 8 ed, infine, è stato già predisposto il Comitato di Alleanza Nazionale in Corso Manfredi, 228. Decisamente un boom di iscrittti e sedi, un ritorno alla politica partecipata ed attiva.

Per la rinascita di Alleanza Nazionale a Manfredonia sono costantemente al lavoro Vincenzo Lo Riso del FLI,  Nicola Conteduca per Io Sud e Tridente Mariani per La Destra. Con i segretari degli oramai ex-partiti ci sono anche Costantino Aprile e Raffaele Gramazio. Saranno loro a svolgere i ruoli di portavoce del Comitato, il tesoriere, coordinamento giovani, coordinamento organizzativo e resteranno in carica fino al congresso dove verrà eletto il segretario cittadino.

Sicuramente il vecchio che avanza è caratterizzato dal nuovo che non convince, le continue lotte di potere nei partiti di maggioranza crea un allontanamento dei giovani dalla politica ed un rafforzamento delle idee estreme di sinistra e destra.

“Divide et Impera” dicevano i latini, («dividi e conquista») e la situazione attuale del nostro paese ne rispecchia in toto questo motto. La divisione, la rivalità, i contrasti della gente, giova a chi vuole dominarli. Tutte le frantumazioni in atto gioveranno solamente ai detentori del potere e non a noi, al popolo. Infatti se vogliamo credere ai sondaggi, la nuova Alleanza Nazionale è data al 6% circa.

Scritto da Fabrizio Tatarella
Newsletter



IMAGE
IMAGE
Decaro: io o Olivieri
Martedì, 07 Gennaio 2014
Non si conosce ancora la decisione dell'onorevole... Read More...

Locations

  • Redazione - Via Abate Gimma, 163 - Bari
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 084 - 5213360

Puglia d'oggi per il Sociale

Has no content to show!

Style Setting

Fonts

Layouts( inner pages )

Direction

Template Widths

px  %

px  %