testata_web_pdo_5celeste.jpg
teaser_1_raccontiamolapuglia_980x89.jpg

Punta Perotti, Emiliano querela Ventola

E dopo la lettera di Francesco Ventola [QUI L'ARTICOLO] arriva subito la risposta di Michele Emiliano. Il sindaco di Bari, però, non si limita a rispondere al messaggio del presidente della Provincia Bat sulla questione relativa al risarcimento dei danni per la confisca di Punta Perotti, ma promette battaglia legale.

Con riferimento alla lettera aperta inviata oggi dal presidente della Provincia della BAT Francesco Ventola al sindaco di Bari, accusato falsamente di avere determinato un danno ai cittadini italiani a causa dell’abbattimento dell’immobile abusivo di Punta Perotti, il sindaco Emiliano dichiara quanto segue: “ho dato mandato ai miei legali di querelare per diffamazione il presidente della Provincia della BAT a causa delle sue false affermazioni che intendono accusare il sottoscritto di essere stato causa del risarcimento che lo Stato italiano ha dovuto versare all’impresa Matarrese".

"Il presidente della Provincia, importante esponente di Forza Italia, sa perfettamente - o comunque avrebbe potuto facilmente apprendere - che il risarcimento di cui parla è stato versato dallo Stato italiano per ragioni che nulla hanno a che fare con l’abbattimento dell’immobile, e che soprattutto nulla hanno a che fare con la mia persona, che è totalmente estranea ai fatti in causa. L’unico in questa storia che adesso dovrà risarcire un danno a qualcuno sarà lo stesso Ventola, al sottoscritto”.

Scritto da Redazione
Newsletter



IMAGE
IMAGE
Decaro: io o Olivieri
Martedì, 07 Gennaio 2014
Non si conosce ancora la decisione dell'onorevole... Read More...

Locations

  • Redazione - Via Abate Gimma, 163 - Bari
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 084 - 5213360

Puglia d'oggi per il Sociale

Has no content to show!

Style Setting

Fonts

Layouts( inner pages )

Direction

Template Widths

px  %

px  %