testata_web_pdo_5celeste.jpg
teaser_1_raccontiamolapuglia_980x89.jpg

Vertenza benzinai a Foggia, chiesto un incontro in Camera di Commercio

La Camera di Commercio di Foggia convochi le aziende petrolifere che operano in Capitanata, i rappresentanti della "GDO" e le Associazioni di categoria per affrontare la vertenza che sta interessando i distributori dei carburanti. E' quanto chiede il presidente della Confesercenti Foggia, Carlo Simone, al neo elettto presidente dell'ente camerale, Fabio Porreca. L'incontro viene ritenuto dalla Faib Confesercenti un momento fondamentale per evitare ulteriori conseguenze sul mercato della distribuzione di carburanti.

Questo il testo della lettera inviata al presidente della Camera di Commercio di Foggia:

Egregio presidente, la Faib Confesercenti, a fronte della grave crisi dei gestori di carburanti della Provincia di Foggia causata dalla politica dei prezzi in extra-rete praticata dalle compagnie petrolifere, propone che la Camera di Commercio – a tutela della rete e degli imprenditori locali - metta in campo tutti gli strumenti di moral suasion, al fine di garantire i benefici della concorrenza sull’intero sistema provinciale della distribuzione di carburanti, affinché gli sconti possano essere praticati a beneficio di tutti i cittadini e non solo dei clienti della Grande Distribuzione Organizzata.
Pertanto chiede la convocazione presso la Camera di Commercio di Foggia delle aziende petrolifere operanti in provincia di Foggia, dei rappresentanti della Grande Distribuzione Organizzata e delle Associazioni di Categoria dei gestori di carburanti al fine promuovere un accordo tra le parti che eviti il distorcere della struttura del mercato della distribuzione di carburanti.
Sicuro della collaborazione che sarà accordata, in attesa di riscontro in merito, l’occasione è gradita per porgere distinti saluti.

Il presidente
Carlo Simone
Scritto da Redazione
Newsletter



IMAGE
IMAGE
Decaro: io o Olivieri
Martedì, 07 Gennaio 2014
Non si conosce ancora la decisione dell'onorevole... Read More...

Locations

  • Redazione - Via Abate Gimma, 163 - Bari
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 084 - 5213360

Puglia d'oggi per il Sociale

Has no content to show!

Style Setting

Fonts

Layouts( inner pages )

Direction

Template Widths

px  %

px  %