testata_web_pdo_5arancione.jpg
teaser_1_si_cambia_980x89.jpg

Martina Franca, 'Canta la vita' nell'ospedale cittadino

 

Successone per le iniziative di Ambasciatori d’Amore: un messaggio forte e chiaro per la città di Martina Franca, quello di creare l’evento in una location insolita: l’ospedale cittadino. I RainboWoice, corale diretta da Rosalba Scialpi e Domenico Zigrino, con la loro performance, davvero autentica, hanno cantato per augurare le buone feste alla città, alla presenza del Sindaco di Martina Franco Ancona, che con piacere ha fatto il suo augurio a tutti i presenti, apprezzando il grande gesto dell’Associazione a scegliere un posto che quotidianamente viene frequentato da chi ha bisogno. Alla SS. Messa, celebrata da Mons. Benigno Papa, ha partecipato anche l’Assessore alla Cultura Antonio Scialpi.

Ma l’atmosfera è stata resa ancora più speciale con l’arrivo dell’ “Ambulanza della gioia”, questa volta non portava sofferenza, ma tanti giocattoli da destinare a bambini disagiati, è stata l’Associazione Misericordia che ha aderito a pieno all’iniziativa “The Day After Chistmas” che ogni anno Ambasciatori d’Amore rinnova con piacere. Ma non  era l’unica associazione di volontariato presente, c’erano anche Amar Down, Aida e Tribunale del Malato.

Per concludere in bellezza, lo staff di Ambasciatori, accompagnato dalle mascotte gentilmente offerte dal Villaggio di Babbo Natale-Agenzia E20idea, ha fatto visita nei vari reparti dell’ospedale, e cantando il loro inno “Canta alla vita” ha dato il proprio augurio di Buon Anno ai malati.

Una bella iniziativa quella di Ambasciatori d’Amore che ieri ha animato l’intero complesso ospedaliero di Martina Franca, lanciando un messaggio forte e chiaro: l’ospedale ha bisogno di maggiori attenzioni da parte di tutti gli organi politici che si occupano della tutela della salute pubblica.

Intanto I RainboWoice sono stati invitati dall’organizzazione del Villaggio di Babbo Natale a cantare domenica sera, primo dell’anno, alle ore  19 in piazza Plebiscito a Martina Franca … naturalmente con grande soddisfazione, ci saranno.

Scritto da Redazione
Newsletter



Invest
IMAGE
IMAGE
Decaro: io o Olivieri
Martedì, 07 Gennaio 2014
Non si conosce ancora la decisione dell'onorevole... Read More...

Locations

  • Redazione - Via Abate Gimma, 163 - Bari
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 084 - 5213360

Puglia d'oggi per il Sociale

Has no content to show!

Style Setting

Fonts

Layouts( inner pages )

Direction

Template Widths

px  %

px  %