testata_web_pdo_5verde.jpg
teaser_1_raccontiamolapuglia_980x89.jpg

Magistro: Basta con il gioco a perdere o delle 3 carte

Mimmo Magistro, Presidente Nazionale de "I Socialdemocratici", in merito alle candidature al Comune di Bari, ha dichiarato: "Non ero pregiudizialmente contrario alle primarie del centrodestra, salvo a capire tra chi tenerle se ci sono candidati che non si riconoscono in un partito. Purtuttavia, credendo alla buona fede dei presunti contendenti avevo dato la disponibilità dei socialdemocratici a valutale tale opzione".

"Le dichiarazioni di stamane - sostiene Magistro - di esponenti che si collocano nell'area di centro destra o, comunque,  contro la sinistra di Emiliano, mi hanno definitivamente convinto che non si è alla ricerca di una intesa unitaria bensì alla capitolazione o alla resa di un leader che ha avuto l'ardire di guidare una la regione, la Puglia - credo unica  in Italia -  nella quale  il centrodestra ha vinto sia alla Camera ed al Senato. Se un errore ha commesso Fitto è quello di essersi portato dietro qualche residuo  bellico che nella prima Repubblica era in  quinta fila, ovvero chi aveva già architettato  di  tradire. Comunque, a  parte Fitto, ciascuno di questi signori dovrebbe per i prossimi vent'anni andare in pellegrinaggio a  San Giovanni Rotondo per ringraziare Berlusconi senza del quale sarebbero stati dei signor nessuno".

"La lettura della stampa di stamane - sottolinea Magistro - inoltre, mi conferma che l'aspirazione (qualche volta tanto sommessa da apparire obbligata a farla da terzi) di questi  altri presunti concorrenti non è tanto quella di battere Di Paola, abissale l'esperienza e le  capacità con le loro, quanto quello di lottare per il numero 2 o 3 da far valere e barattare al momento della spartizione degli incarichi. Ci evitassero almeno argomenti tipo moralità e dintorni perchè non riuscirebbero ad averne l'abilitazione all'insegnamento, loro come il Sindaco uscente!"

Scritto da Redazione
Newsletter



IMAGE
IMAGE
Decaro: io o Olivieri
Martedì, 07 Gennaio 2014
Non si conosce ancora la decisione dell'onorevole... Read More...

Locations

  • Redazione - Via Abate Gimma, 163 - Bari
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 084 - 5213360

Puglia d'oggi per il Sociale

Has no content to show!

Style Setting

Fonts

Layouts( inner pages )

Direction

Template Widths

px  %

px  %