testata_web_pdo_5verde.jpg
teaser_1_si_cambia_980x89.jpg

Realtà Italia: una firma per le primarie

“Siate protagonisti e recuperate la fiducia perché attraverso le primarie stiamo per scegliere liberamente il primo cittadino di Bari”. Lo ha detto il presidente di Realtà Italia e candidato sindaco, Giacomo Olivieri, soffermandosi a parlare con alcuni dei cittadini che oggi in via Sparano, nei pressi della chiesa di San Ferdinando, hanno firmato a favore della sua candidatura alle primarie del centrosinistra che si terranno il 23 febbraio.

“In questi primi, ma significativi, confronti sto invitando tutti ad aumentare e migliorare l’impegno ed il coinvolgimento nella vita pubblica. Ad essere protagonisti del centrosinistra barese che – secondo Olivieri - dovrà esprimere attraverso le primarie un candidato in grado di diventare primo cittadino. Da tempo ho dato la mia disponibilità battendomi affinché si tenessero le consultazioni. Mi auguro che l’appuntamento con i partiti della coalizione possa produrre un confronto orientato sulle idee e sulla visione di Bari città metropolitana”. 

“Da parte mia – spiega Olivieri - sto mostrando la bontà del mio progetto, fatto di grandi ed a volte piccole azioni di buon senso comune. Ho anche iniziato a sottoscrivere con i cittadini una serie di documenti contenenti impegni programmatici. Sono infatti convinto che serva concretezza da parte della politica se non si vuole che continui a germogliare l’antipolitica. Anche per questo – conclude Olivieri - siamo in strada a parlare con i baresi. Oggi e domani, domenica 12 gennaio, Realtà Italia è presente in via Sparano, nei pressi della chiesa di San Ferdinando, tra via Abate Gimma e via Calefati, con un banchetto per la raccolta delle firme utili alla mia candidatura”.

Scritto da Fortunata Dell'Orzo
Newsletter



Invest
IMAGE
IMAGE
Decaro: io o Olivieri
Martedì, 07 Gennaio 2014
Non si conosce ancora la decisione dell'onorevole... Read More...

Locations

  • Redazione - Via Abate Gimma, 163 - Bari
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 084 - 5213360

Puglia d'oggi per il Sociale

Has no content to show!

Style Setting

Fonts

Layouts( inner pages )

Direction

Template Widths

px  %

px  %