testata_web_pdo_5verde.jpg
teaser_1_si_cambia_980x89.jpg

Bari, presentata la lista 'Lavoro per Bari'

A circa tre mesi dalle elezioni amministrative di maggio, in una affollata sala dell'hotel Excelsior ieri sera, 13 febbraio, è stata presentata Lavoro per Bari, lista civica nata nell'alveo del centrodestra barese e a supporto del candidato sindaco Mimmo Di Paola, che è intervenuto all'evento.

Oltre cinquecento persone ad ascoltare e parlare di politica in un periodo di distanza e forte polemica nei confronti dei partiti non è da tutti, una serata che ha visto protagonisti  semplici lavoratori di ogni categoria. 

Lavoro e Impresa, queste le parole d’ordine della serata, insieme a difesa e valorizzazione del commercio, del turismo costiero e ancora politiche a sostegno della famiglia come mutuo sociale e bonus bebè; idee concrete e contributi che il movimento offre al programma elettorale di Di Paola. A Lavoro per Bari hanno aderito il sindacato Ugl della provincia di Bari ed il MovimentoSud. 

"L'obiettivo del movimento è dare risposte concrete ai tanti giovani che hanno dovuto smettere di sognare un futuro migliore e ai tanti anziani che chiedono risultati tangibili ai disservizi della città - ha detto nel suo intervento il portavoce e candidato al consiglio comunale Antonio Caprio. La nostra città - ha continuato Caprio - è stata martoriata da dieci anni di centrosinistra, è arrivato il momento di cambiare e dare risposte concrete che vadano oltre la pista ciclabile e il divieto di guardarsi negli occhi".

"Questo movimento non sarà una entità astratta ma una seconda casa per tutti noi - ha dichiarato Giuseppe Scardigno, presidente di LpB - la casa di chi crede nei valori fondamentali della famiglia della legalità e della meritocrazia".

Nei prossimi giorni saranno organizzati dei presidi per la città per far conoscere le iniziative politiche del movimento.

Scritto da Fabio Paparella
Newsletter



Invest
IMAGE
IMAGE
Decaro: io o Olivieri
Martedì, 07 Gennaio 2014
Non si conosce ancora la decisione dell'onorevole... Read More...

Locations

  • Redazione - Via Abate Gimma, 163 - Bari
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 084 - 5213360

Puglia d'oggi per il Sociale

Has no content to show!

Style Setting

Fonts

Layouts( inner pages )

Direction

Template Widths

px  %

px  %