testata_web_pdo_5arancione.jpg
teaser_1_raccontiamolapuglia_980x89.jpg

Parco Don Tonino Bello: la ludoteca rinascerà

A seguito degli atti vandalici compiuti nella ludoteca del parco don Tonino Bello, su richiesta dell’assessore al Welfare Ludovico Abbaticchio si è tenuto questa mattina un incontro finalizzato ad avviare una riflessione sule nuove modalità di utilizzo della struttura nel quartiere Poggiofranco. 

L’assessorato al Welfare e la circoscrizione Picone-Poggiofranco hanno concordato di utilizzare un finanziamento pari 250mila euro per 3 anni, rinveniente dal PAC (Piano d’Azione Coesione), per realizzare un centro ludico ricreativo dedicato alla prima infanzia (0-3 anni) e, contestualmente, uno spazio polifunzionale per anziani. 

“La ludoteca del parco don Tonino Bello - dichiarano l’assessore Abbaticchio e il presidente della III circoscrizione Franco Polemio - potrà rinascere dalle ceneri. Un centro di questo genere, oltre a rispondere ai bisogni di una parte della cittadinanza che necessita di particolare attenzione, costituisce l’ennesimo segnale di questa amministrazione a contrasto degli atti vandalici. Noi non ci facciamo intimidire e all’inciviltà di qualche stupido intendiamo rispondere in questo modo, mettendo insieme le nuove generazioni e il mondo degli anziani”. 

Scritto da Redazione
Newsletter



IMAGE
IMAGE
Decaro: io o Olivieri
Martedì, 07 Gennaio 2014
Non si conosce ancora la decisione dell'onorevole... Read More...

Locations

  • Redazione - Via Abate Gimma, 163 - Bari
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 084 - 5213360

Puglia d'oggi per il Sociale

Has no content to show!

Style Setting

Fonts

Layouts( inner pages )

Direction

Template Widths

px  %

px  %