testata_web_pdo_5arancione.jpg
teaser_1_raccontiamolapuglia_980x89.jpg

Foggia, due auto date alle fiamme nelle notte

 

Ore 01, sabato 22 febbraio, ancora una volta la mala locale minaccia l’incolumità dei cittadini. Un’auto, una Opel Astra SW di colore blu, è stata data alle fiamme nel Piazzale di San Giuseppe Artigiano, antistante l’omonima chiesa e lo stadio Pino Zaccheria.

La certezza della dolosità dell’incendio è stata appurata da alcuni testimoni che hanno visto fuggire una persona incappucciata dopo aver dato fuoco all’automobile. Prontamente son stati chiamati i Vigili del Fuoco che dopo meno di 5 muniti erano già sul posto per domare le fiamme. Lingue di fuoco che dopo aver distrutto l’Opel, ha incendiato un’altra auto parcheggiata vicino quella presa di mira. Una Fiat Panda Natural Power di color grigio è andata semidistrutta.

Sul luogo si è rancata anche una pattuglia della Polizia di Stato che ha raccoltole informazioni sul dolo. Da porre in evidenza che è l’ennesimo atto doloso incendiario per le auto parcheggiate nel piazzale. Un atto criminale, forse intimidatorio, che, contestualmente ai vari accaduti negli ultimi periodi come furto di cerchioni d’auto, squartamenti di pneumatici, furti d’appartamento, etc..., incutono paura nei residenti che da tempo chiedono legalità e maggiormente più presenza delle Forze dell’Ordine.

Forse sarebbe il caso che quel piazzale ritornasse ad essere chiuso come lo era tanti anni fa.

di Nico Baratta
Scritto da Redazione
Newsletter



IMAGE
IMAGE
Decaro: io o Olivieri
Martedì, 07 Gennaio 2014
Non si conosce ancora la decisione dell'onorevole... Read More...

Locations

  • Redazione - Via Abate Gimma, 163 - Bari
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 084 - 5213360

Puglia d'oggi per il Sociale

Has no content to show!

Style Setting

Fonts

Layouts( inner pages )

Direction

Template Widths

px  %

px  %