testata_web_pdo_5verde.jpg
teaser_1_raccontiamolapuglia_980x89.jpg

Apricena: nasce il gruppo Giovani InAzione

Insieme ai giovani per una politica onesta al servizio del cittadino. Con questo spirito nasce ad Apricena il movimento dei Giovani InAzione, un gruppo di ragazzi che scende in politica in vista delle prossime elezioni amministrative. Lo spirito che anima questo gruppo è un impegno civico vero e concreto, fatto nelle piazze e in mezzo alla gente.

"Vogliamo interpretare - dicono i responsabili - quella politica degna di merito e stima, lontana dalla concezione che oggigiorno ci presenta la stessa come un male che piano piano corrode la società. Giovani InAzione nasce con queste intenzioni. E, in vista della prossima campagna elettorale, intende supportare la "Lista Civica Uniti per Cambiare" in cui si riconosce nei Valori e nelle Idee. E chiediamo, come già fatto dal coordinamento della stessa, che a guidare la coalizione come candidato Sindaco sia Antonio Potenza".

"Seguiremo - proseguono - dettagliate linee guida che saranno imprescindibili per la nostra politica come la lealtà, la trasparenza, l'entusiasmo. E metteremo tutta la nostra passione per contribuire al CAMBIAMENTO" e alla "RIGENERAZIONE" dell'intera politica cittadina. Siamo convinti che quello tra giovani e politica sia un connubio perfetto. Ecco perché vogliamo intraprendere quest' avventura e impegnarci mossi dalla passione, ponendoci al servizio della comunità per proporre le nostre istanze e contribuire alla risoluzione dei tanti problemi che affliggono Apricena".

Scritto da Redazione
Newsletter



Invest
IMAGE
IMAGE
Decaro: io o Olivieri
Martedì, 07 Gennaio 2014
Non si conosce ancora la decisione dell'onorevole... Read More...

Locations

  • Redazione - Via Abate Gimma, 163 - Bari
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 084 - 5213360

Puglia d'oggi per il Sociale

Has no content to show!

Style Setting

Fonts

Layouts( inner pages )

Direction

Template Widths

px  %

px  %