testaa_web_pdo_5blu.jpg
teaser_1_si_cambia_980x89.jpg

Emiliano fa un'altra nomina: Persico all'editoria

Avvocato, scrittore, sceneggiatore, Nicky Persico è il nuovo consigliere incaricato dal Sindaco, a titolo gratuito, per occuparsi di editoria locale. A poche settimane dalla scadenza del suo secondo mandato e dopo essersene completamente disinteressato per quasi dieci anni, Michele Emiliano fa una nomina che ha solo il sapore della brace smossa per fare un po' di fumo, attizzare il fuoco e, forse, accontentare qualcuno.

La nomina di Persico, cui la Redazione fa ogni augurio di successo e buona riuscita, è stata infatti suggerita dal vice-sindaco Alfonsino Pisicchio, Centro Democratico, che ha di recente dichiarato il proprio appoggio ad Antonio Decaro, candidato sindaco del centro sinistra barese.

La penultima nomina, questa volta assessorile e a titolo oneroso, era stata quella di Caterina de Simone alla Toponomastica, cui di recente si è aggiunt anche la delega all'emergenza abitativa: dopo dieci anni di nulla assoluto e lauto stipendio da parte di Filippo Barattolo, dimessosi per il mutato atteggiamento del suo partito, l'UDC, nei confronti della maggioranza che sostiene Emiliano.

Scritto da Fortunata Dell'Orzo
Newsletter



Invest
IMAGE
IMAGE
Decaro: io o Olivieri
Martedì, 07 Gennaio 2014
Non si conosce ancora la decisione dell'onorevole... Read More...

Locations

  • Redazione - Via Abate Gimma, 163 - Bari
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 084 - 5213360

Puglia d'oggi per il Sociale

Has no content to show!

Style Setting

Fonts

Layouts( inner pages )

Direction

Template Widths

px  %

px  %