testata_web_pdo_5verde.jpg
teaser_1_raccontiamolapuglia_980x89.jpg

Patto per Bari sceglie Di Paola

Anche "Patto per Bari", la federazione di associazioni e movimenti nata nel dicembre 2012, ha scelto di sostenere Mimmo Di Paola alle prossime elezioni amministrative. "Una scelta di qualità e di competenza - con le parole di Giuseppe Carrieri che presiede la federazione - perchè Di Paola è l'unico  candidato in grado di trasformare radicalmente e positivamente l'amministrazione comunale,  consentendo a Bari di rinnovarsi completamente".

Patto per Bari parteciperà con propri candidati alla lista civica del candidato sindaco di Paola, sia per il Consiglio Comunale, sia per i municipi.
Due le priorità sottoposte da Patto per Bari al candidato sindaco: sviluppo e nuova occupazione con particolare attenzione alla green economy; riduzione della spesa corrente comunale e della pressione fiscale, anche attraverso l'alienazione del patrimonio mobiliare e immobiliare del comune di Bari.
"Sono molto soddisfatto, oltre che onorato - ha risposto Di Paola - del sostegno di queste associazioni e movimenti sempre molto attenti ai problemi del territorio, sempre in prima linea nel denunciare abusi, violazioni e comportamenti non propriamente volti all' interesse della citta' e dei cittadini. Sono certo che con la loro energia e forza riusciremo a fare grandi cose per Bari".

Di Patto per Bari fanno, al momento, parte: Confsal, Comunicazione, Euroliberal, Bari Smart City, Le Terre di federico, UGL Credito, Movimento Sudista.

Scritto da Redazione
Newsletter



Invest
IMAGE
IMAGE
Decaro: io o Olivieri
Martedì, 07 Gennaio 2014
Non si conosce ancora la decisione dell'onorevole... Read More...

Locations

  • Redazione - Via Abate Gimma, 163 - Bari
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 084 - 5213360

Puglia d'oggi per il Sociale

Has no content to show!

Style Setting

Fonts

Layouts( inner pages )

Direction

Template Widths

px  %

px  %