testaa_web_pdo_5rosso.jpg
teaser_1_raccontiamolapuglia_980x89.jpg

Marò, domani il corteo a Bari con Giorgia Meloni

Una manifestazioneper chiedere l'immediata liberazione dei due Marò pugliesi trattenuti in India da oltre due anni senza che sia stato ancora formulato nemmeno un cpao d'accusa da parte della giustizia indiana. Un caso che unisce la maggior parte degli italiani che, a gran voce e da troppo tempo, chiedono una decisa presa di posizione al Governo.

Gli ultimi sviluppi, cosi come ha convermato anche il portavoce del governo italiano per il caso, Staffan De Mistura, ha portato la linea difensida dei nostri due corregionali Latorre e Girone a non presenziare a nessuna delle udienze, sulla base del non riconoscimento della giurisdizione indiana.

In Italia, intanto, si moltiplicano le manifestazioni e gli appelli affinchè le pressioni italiane, a tutti i livelli, continuino senza sosta fino ad arrivare al rilascio dei due fucilieri della Marina Militare italiana.

A Bari domani sera, organizzato da Fratelli d'Italia, ci sarà un raduno ed una manifestazionecon la partecipazione di Giorgia Meloni. Un corteo per le principali strade del centro murattiano con l'obiettivo di smuovere l'opinione pubblica sulla incredibile vicenda che costringe due militari italiani nell'esercizio della propria funzione internazionale ad essere sottoposti ad un processo in cui è richiesta l'applicazione delle legge contro il terrorismo.

L'appuntamento è a Bari, in piazza San Ferdinando (via Sparano da Bari) alle ore 19.

Scritto da Redazione
Newsletter



IMAGE
IMAGE
Decaro: io o Olivieri
Martedì, 07 Gennaio 2014
Non si conosce ancora la decisione dell'onorevole... Read More...

Locations

  • Redazione - Via Abate Gimma, 163 - Bari
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 084 - 5213360

Puglia d'oggi per il Sociale

Has no content to show!

Style Setting

Fonts

Layouts( inner pages )

Direction

Template Widths

px  %

px  %