testaa_web_pdo_5blu.jpg
teaser_1_si_cambia_980x89.jpg

Servizi sociali, via al nuovo piano di informatizzazione

Monitorare, quantificare, informatizzare e velocizzare. Queste le finalità del nuovo progetto sui servizi sociali che il Comune di Bari sta per mettere in cmapo e che domani, martedì 8 aprile, alle ore 10.00, nella sala consiliare di Palazzo di Città, presenterà alla comunità.

Saranno l’assessore alle Politiche sociali Ludovico Abbaticchio e il direttore della ripartizione Solidarietà sociale Angelo De Maria a presentare alla stampa, alle associazioni del terzo settore e alle cooperative sociali e di volontariato, il progetto “Servizi e forniture relativi all’informatizzazione dei servizi sociali del Comune di Bari”.

Il progetto ha l’obiettivo primario di migliorare le attività di programmazione, gestione, valutazione, progettazione e monitoraggio e di conoscere in ogni momento la quantità e la qualità delle prestazioni/servizi erogati per ogni fascia di utenza e da ogni struttura convenzionata da parte sia della ripartizione Solidarietà Sociale che delle nove Circoscrizioni comunali.

All’incontro parteciperanno anche i responsabili della ditta Progetti d’impresa s.r.l. di Modena che si è aggiudicata il servizio, che illustreranno nel dettaglio le funzionalità operative della piattaforma informatica sviluppata.

Scritto da Redazione
Newsletter



Invest
IMAGE
IMAGE
Decaro: io o Olivieri
Martedì, 07 Gennaio 2014
Non si conosce ancora la decisione dell'onorevole... Read More...

Locations

  • Redazione - Via Abate Gimma, 163 - Bari
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 084 - 5213360

Puglia d'oggi per il Sociale

Has no content to show!

Style Setting

Fonts

Layouts( inner pages )

Direction

Template Widths

px  %

px  %