testaa_web_pdo_5rosso.jpg
teaser_1_raccontiamolapuglia_980x89.jpg

Fotovoltaico alla Caserma Briscese: Bari rischia di pagare i danni

Stop ai pannelli solari sulla Caserma Briscese da parte del Comune di Bari? Quattro autorizzazioni per quattro pannelli? Starebbero così le cose, con il Comune a fare da bastone tra le ruote nei confronti di una gara già vinta, di un appalto già assegnato e di una ditta pronta a rivalersi sulla città.

D'Ambrosio Lettieri, coordinatore cittadino Fi Bari non usa mezzi termini: "non siamo su scherzi a parte. L'amministrazione Emiliano perde al TAR e rischia pure di pagare i danni".

"Se non ci fosse da piangere, e tanto, ci sarebbe da ridere, moltissimo. La vicenda dei pannelli solari negati alla Caserma Briscese dal Comune di Bari ha dell'incredibile. L'amministrazione Emilano si oppone perché le dimensioni dell'impianto non sarebbero a norma, nel senso che, essendo quattro pannelli, secondo il Comune dovevano essere richieste quattro autorizzazioni.

Neanche a dirlo, la società incaricata dal Ministero della Difesa perché vincitrice di un bando, ha fatto ricorso al TAR, vincendolo. E ora si profila anche il rischio - cui l'amministrazione Emiliano non è nuova - di dover pagare il risarcimento danni all'azienda ricorrente.

Non siamo su scherzi a parte, ma davanti ad una storia di ordinaria follia nell'amministrazione guidata da Emiliano-Decaro da dieci anni. Ecco come la sinistra intende continuare a distruggere Bari".

Scritto da Redazione
Newsletter



IMAGE
IMAGE
Decaro: io o Olivieri
Martedì, 07 Gennaio 2014
Non si conosce ancora la decisione dell'onorevole... Read More...

Locations

  • Redazione - Via Abate Gimma, 163 - Bari
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 084 - 5213360

Puglia d'oggi per il Sociale

Has no content to show!

Style Setting

Fonts

Layouts( inner pages )

Direction

Template Widths

px  %

px  %