testata_web_pdo_5celeste.jpg
teaser_1_si_cambia_980x89.jpg

Foggia, la Cisl incontra i candidati sindaco

Mercoledì 16 aprile alle ore 9,30, presso la Sala Riunioni “Bruno Mazzi”, in Via Trento 48 a Foggia, si terrà un confronto tra la CISL ed i candidati sindaci alle elezioni per il rinnovo del Consiglio Comunale di Foggia, Leo Di Gioia, Franco Landella e Augusto Marasco.

L’iniziativa ha come obiettivo quello di riprendere i temi dello sviluppo, dell’occupazione e della qualità della vita. A tal fine, la CISL territoriale, lo scorso 6 marzo nel corso di una tavola rotonda, ha presentato dieci idee e proposte ai rappresentanti delle associazioni di categoria imprenditoriali, sindacali e dell'associazionismo, trovando ampia condivisione. Un "decalogo" che rappresenta per la CISL le leve strategiche da cui ripartire per creare crescita e benessere.

“La Cisl auspica che il prossimo sindaco di Foggia – afferma il segretario generale territoriale, Emilio Di Conza - sappia dare un’incisiva svolta all’azione del Comune Capoluogo, non solo attraverso politiche di risanamento del bilancio ma soprattutto con iniziative volte a promuoverne il rilancio sociale, ambientale e produttivo”.

Scritto da Redazione
Newsletter



IMAGE
IMAGE
Decaro: io o Olivieri
Martedì, 07 Gennaio 2014
Non si conosce ancora la decisione dell'onorevole... Read More...

Locations

  • Redazione - Via Abate Gimma, 163 - Bari
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 084 - 5213360

Puglia d'oggi per il Sociale

Has no content to show!

Style Setting

Fonts

Layouts( inner pages )

Direction

Template Widths

px  %

px  %