testata_web_pdo_5arancione.jpg
teaser_1_si_cambia_980x89.jpg

Bari, apre il nuovo punti di informazione turistica

Un nuovo ufficio di Informazione e Accoglienza Turistica (IAT) ha aperto oggi i battenti a Bari.

La struttura è stata allestita in piazza del Ferrarese, all’interno dell’ex Mercato del Pesce, luogo simbolo per Bari Vecchia, salotto e spazio identitario della città. Si tratta di un nuovo infopoint turistico del capoluogo che si aggiunge a quelli già attivi all’Aeroporto Karol Wojtyla e alla Stazione ferroviaria, nonché a quello gestito dall’autorità portuale presso la Stazione marittima.

“Il nuovo ufficio di Bari, realizzato in collaborazione con Pugliapromozione e l’assessorato regionale al Turismo - dichiara l’assessore al Marketing territoriale Antonio Maria Vasile - è gestito dal Comune di Bari. Vogliamo che diventi un luogo simbolo per l’accoglienza degli ospiti promuovendo quel turismo emozionale che ha già dato importanti risultati per Bari e la Puglia intera”.

L’ufficio IAT di Piazza del Ferrarese è caratterizzato da elementi in pietra locale, da ceramiche di Grottaglie, da componenti di arredo che rimandano alle luminarie delle feste patronali, da segni grafici che richiamano lo stile architettonico romanico e barocco dei più importanti monumenti di Puglia.

Scritto da Redazione
Newsletter



IMAGE
IMAGE
Decaro: io o Olivieri
Martedì, 07 Gennaio 2014
Non si conosce ancora la decisione dell'onorevole... Read More...

Locations

  • Redazione - Via Abate Gimma, 163 - Bari
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 084 - 5213360

Puglia d'oggi per il Sociale

Has no content to show!

Style Setting

Fonts

Layouts( inner pages )

Direction

Template Widths

px  %

px  %