testata_web_pdo_5arancione.jpg
teaser_1_raccontiamolapuglia_980x89.jpg

Beni confiscati, il bando per le associazioni scade il 1 luglio

Prendere visione dei beni confiscati alla criminalità organizzata e che il Comune ha deciso di mettere a disposizione delle associazioni operanti nel sociale sul territorio cittadino.

Da questa mattina e fino al prossimo 20 giugno, come confermato dall’assessore al Patrimonio del Comune di Bari Titti De Simone sarà possibile, per le associazioni che ne faranno richiesta alla ripartizione, visitare i diciotto  immobili inseriti nel bando per l’affidamento in concessione dei beni confiscati alla criminalità organizzata pubblicato dall’assessorato al Patrimonio nello scorso mese di maggio.

Grazie ad una piccola proroga autorizzata dagli uffici per la presentazione delle richieste di partecipazione, sarà adunque ancora possibile, per le organizzazioni che rispettano i requisiti previsti, inviare la propria candidatura, previo sopralluogo degli spazi individuati. Per farlo è sufficiente inviare una mail a  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il bando infatti scadrà il 1 luglio. “Grazie all'intervento di Amiu - spiega Titti De Simone - abbiamo intanto provveduto alla pulizia dei locali e adesso siamo pronti ad aprirli alle associazioni interessate, perché questi spazi diventino innanzitutto le nuove case dell’impegno civile e sociale. Siamo molto soddisfatti perché di richieste ne stanno arrivando davvero tante, segnale di una vitalità e di un impegno assai diffusi e radicati”.

Scritto da Redazione
Newsletter



IMAGE
IMAGE
Decaro: io o Olivieri
Martedì, 07 Gennaio 2014
Non si conosce ancora la decisione dell'onorevole... Read More...

Locations

  • Redazione - Via Abate Gimma, 163 - Bari
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 084 - 5213360

Puglia d'oggi per il Sociale

Has no content to show!

Style Setting

Fonts

Layouts( inner pages )

Direction

Template Widths

px  %

px  %