testaa_web_pdo_5blu.jpg
teaser_1_raccontiamolapuglia_980x89.jpg

Bari: incontro al bar per i Presidenti dei 5 Municipi

Tempo di incontri per i cinque responsabili dei Municipi baresi. All'indomani delle elezioni, ed a sei mesi dall'istituzione dell'Area Metropolitana, ci sono da mettere in cantiere azioni possibilmente congiunte e sinergiche per il rilancio dei territori cittadini. Ma innanzitutto c'è da trovare una intesa tra chi (sono tutti della stessa coalizione di centrosinistra) ha in mente, o dovrebbe averlo, un piano territoriale da integrare nei prossimi 5 anni.

E così i 5 neo presidenti dei Municipi baresi si sono dati appuntamento ieri pomeriggio in un bar di poggiofranco per un primo confronto sulle questioni politiche che dovranno affrontare durante i prossimi 5 anni. 

Una nota di colore per il conto. Andrea Dammacco, in qualità di 'padrone di casa', al termine dell'incontro si è precipato alla cassa ma la sua azione repentina è risultata totalmente inutile: caffè, espressini e dolcetti sono stati offerti da Massimiliano Spizzico, ieri è il suo compleanno. Un ottimo motivo per scavalcare la cortesia e l'etichetta.

Scherzi a parte, è importante che ora si creino i giusti rapporti tra i Municipi cittadini baresi e che questi sappiano rappresentare in Comune le richieste dei cittadini. Dopo la sonante vittoria elettorale, ora c'è da costruire e da mantenere quelle promesse fatte ad una città che in questa classe dirigente ha riposto la propria fiducia. E non c'è tempo da perdere.

Scritto da Redazione
Newsletter



IMAGE
IMAGE
Decaro: io o Olivieri
Martedì, 07 Gennaio 2014
Non si conosce ancora la decisione dell'onorevole... Read More...

Locations

  • Redazione - Via Abate Gimma, 163 - Bari
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 084 - 5213360

Puglia d'oggi per il Sociale

Has no content to show!

Style Setting

Fonts

Layouts( inner pages )

Direction

Template Widths

px  %

px  %