testata_web_pdo_5arancione.jpg
teaser_1_raccontiamolapuglia_980x89.jpg

A Bari la Befana arriva domenica

Domenica 6 gennaio la V Circoscrizione, in collaborazione con l’Amministrazione comunale, festeggia l’Epifania con i piccoli rom e i bambini in condizioni di disagio delle parrocchie di Japigia.

Alle ore 9 i consiglieri circoscrizionali, il presidente della III Commissione “Servizi alla famiglia ed alla Persona” Angela Perna e il presidente della Circoscrizione Giorgio D’Amore distribuiranno doni a tutti i bimbi del campo rom.

A seguire, dalle 10.30 alle 13, si recheranno all’Arena Giardino (via Cavalieri di Vittorio Veneto 2) dove si farà festa con gli animatori che distribuiranno piccoli doni.

I volontari del Vespa Club di Bari scorteranno la Befana  agli appuntamenti con i bambini.

Sempre per l'Epifania, la compagnia Badathea, in collaborazione con la Basilica di San Nicola e con il patrocinio del Comune di Bari, organizza un corteo.

L’appuntamento per la partenza della sfilata, che sarà accompagnata dai timpanisti Nicholaus Barium e dalle voci del coro di San Nicola, è alle ore 18.30 in piazza del Ferrarese.

Il corteo dei Re Magi, con la regia di Nicola Valenzano, percorrerà poi piazza Mercantile, via Palazzo di Città, via Zeuli, piazza Corridoni, piazza Odegitria, via del Carmine e via delle Crociate per concludersi nello slargo antistante la Basilica di San Nicola.

Scritto da Daniela De Sario
Newsletter



IMAGE
IMAGE
Decaro: io o Olivieri
Martedì, 07 Gennaio 2014
Non si conosce ancora la decisione dell'onorevole... Read More...

Locations

  • Redazione - Via Abate Gimma, 163 - Bari
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 084 - 5213360

Puglia d'oggi per il Sociale

Has no content to show!

Style Setting

Fonts

Layouts( inner pages )

Direction

Template Widths

px  %

px  %